Vai al contenuto
Melius Club

I2S disinformazio

Gustavino

Messaggi raccomandati

Gustavino
Inviato

@Antoniotrevi queste le prestrazioni del Nord Star citato in precedenza .....

Screenshot 2025-09-13 at 06-17-02 North Star Model 192 meccanica CD Italiano.png

captainsensible
Inviato

Alla vostra età ancora giocare con le interfacce :classic_smile:

CS

Antoniotrevi
Inviato
3 ore fa, maxgazebo ha scritto:

Ehehehhe dopo tante disquisizioni  a suon di differenze e grafici con 10 zeri dopo la virgola un bel test di riproduzione completamente anonimo ripreso e pubblicato su YouTube! Questo si che è un test attendibile!! ahahhahaha

Che cacchio ci ridi lo sai solo tu , qui avete già sentenziato che la i2s fa schifo .

Antoniotrevi
Inviato
18 minuti fa, Gustavino ha scritto:

@Antoniotrevi queste le prestrazioni del Nord Star citato in precedenza .....

Screenshot 2025-09-13 at 06-17-02 North Star Model 192 meccanica CD Italiano.png

Ma infatti se riesco a prendere a inizio mese un volumio preciso , faccio la prova fra usb e i2s . Penso possa andar bene ad uopo ,un smsl do100 pro . 

maxgazebo
Inviato
56 minuti fa, Gustavino ha scritto:

basta ignorarli solo chiacchere e neanche distintivo ....

qui l'unico senza distintivo sei tu, visto che ancora non hai dichiarato la tua professione e preparazione tecnica....almeno abbi la dignità ed il pudore di evitare di scrivere queste cose

maxgazebo
Inviato
25 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

Che cacchio ci ridi lo sai solo tu , qui avete già sentenziato che la i2s fa schifo .

Ma chi? Perdona ma forse hai letto i post al contrario come gli arabi...qui si sta dicendo che la I2S è superiore a tutte le altre, con differenze tangibili anche ad orecchio...e si sta dicendo anche invece (ci sono in mezzo io) che la I2S è una ottima interfaccia, come le altre, né più ne meno, visto che molto dipende da come viene implementata dal costruttore...e che per trasferire l'informazione audio HiRes digitale è molto, molto oltre il necessario

Io ho riso solo perchè dare seguito ai test audio postati su YouTube è come fidarsi delle proposte di investimento di un finto Elon Musk su TikTok...pensavo stessi giocando

Inviato

@maxgazebo

oltre a quello, nemmeno nome e cognome!!!

( che ritengo necessari quando si cerca di disquisire tecnicamente, non per altro, solo per capire il CV della persona)

Walter

maxgazebo
Inviato
4 minuti fa, walge ha scritto:

@maxgazebo

oltre a quello, nemmeno nome e cognome!!!

( che ritengo necessari quando si cerca di disquisire tecnicamente, non per altro, solo per capire il CV della persona)

Walter

Ma infatti cosa pretendiamo...il tizio in questione è molto probabile a questo punto sia un bot AI di qualcuno che lo sta testando su questo forum, per cui non ha identità...la prova è il fatto che non ha una sua cultura personale, ma risponde solo basandosi su testi e post presi da internet...quindi non esiste

Inoltre a queste domande dirette non risponde mai, fugge, salta da un'altra parte per far dissipare e dimenticare...poi riappare da altra parte come se niente fosse

Antoniotrevi
Inviato
12 minuti fa, maxgazebo ha scritto:

Ma chi? Perdona ma forse hai letto i post al contrario come gli arabi...qui si sta dicendo che la I2S è superiore a tutte le altre, con differenze tangibili anche ad orecchio...e si sta dicendo anche invece (ci sono in mezzo io) che la I2S è una ottima interfaccia, come le altre, né più ne meno, visto che molto dipende da come viene implementata dal costruttore...e che per trasferire l'informazione audio HiRes digitale è molto, molto oltre il necessario

Io ho riso solo perchè dare seguito ai test audio postati su YouTube è come fidarsi delle proposte di investimento di un finto Elon Musk su TikTok...pensavo stessi giocando

Ok , chiaro . 

• Melius 1
alanford69
Inviato
1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto:

Mi sembrava si fosse detto piuttosto il contrario 

cerberus
Inviato

Ad oggi l'usb con chip xmos ,si raggiunge il top

captainsensible
Inviato

Il top è raggiunto dai protocolli over IP, il resto è cazzeggio della domenica.

IMHO

CS

• Melius 1
one4seven
Inviato
1 minuto fa, captainsensible ha scritto:

CS

Perché hai aperto sto discorso? Perché? 🤣 Li vuoi vedere scannarsi per Dante, Ravenna etc? 

• Haha 1
one4seven
Inviato

@captainsensible ce li vedi gli audiofili a fare il routing su una scheda audio virtuale? 🤣

.

17578526230858865503113745365827.jpg.f589e17b4e3d91e4c66a6522b50a932d.jpg

Inviato
3 ore fa, maxgazebo ha scritto:

hai dichiarato la tua professione

Sarà un sommelier 

Inviato
2 ore fa, one4seven ha scritto:

@captainsensible ce li vedi gli audiofili a fare il routing su una scheda audio virtuale? 🤣

.

17578526230858865503113745365827.jpg.f589e17b4e3d91e4c66a6522b50a932d.jpg

Eheheheh io già lo faccio per selezionare le sorgenti...finale Yamaha con ingressi Dante...non apriamo questa discussione, lasciamo perdere...:classic_rolleyes:

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, captainsensible ha scritto:

IMHO

CS

Se qualcuno riuscisse a far "vedere" la scheda audio di uscita Dante virtuale al PC con Daphile faccio un "ciao" con la manina a USB, SPDIF, I2S, e tutto il cucuzzaro....:classic_biggrin:

• Haha 1