Gustavino Inviato 9 ore fa Autore Inviato 9 ore fa @Antoniotrevi queste le prestrazioni del Nord Star citato in precedenza .....
captainsensible Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Alla vostra età ancora giocare con le interfacce CS
Antoniotrevi Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 3 ore fa, maxgazebo ha scritto: Ehehehhe dopo tante disquisizioni a suon di differenze e grafici con 10 zeri dopo la virgola un bel test di riproduzione completamente anonimo ripreso e pubblicato su YouTube! Questo si che è un test attendibile!! ahahhahaha Che cacchio ci ridi lo sai solo tu , qui avete già sentenziato che la i2s fa schifo .
Antoniotrevi Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 18 minuti fa, Gustavino ha scritto: @Antoniotrevi queste le prestrazioni del Nord Star citato in precedenza ..... Ma infatti se riesco a prendere a inizio mese un volumio preciso , faccio la prova fra usb e i2s . Penso possa andar bene ad uopo ,un smsl do100 pro .
maxgazebo Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 56 minuti fa, Gustavino ha scritto: basta ignorarli solo chiacchere e neanche distintivo .... qui l'unico senza distintivo sei tu, visto che ancora non hai dichiarato la tua professione e preparazione tecnica....almeno abbi la dignità ed il pudore di evitare di scrivere queste cose
maxgazebo Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 25 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Che cacchio ci ridi lo sai solo tu , qui avete già sentenziato che la i2s fa schifo . Ma chi? Perdona ma forse hai letto i post al contrario come gli arabi...qui si sta dicendo che la I2S è superiore a tutte le altre, con differenze tangibili anche ad orecchio...e si sta dicendo anche invece (ci sono in mezzo io) che la I2S è una ottima interfaccia, come le altre, né più ne meno, visto che molto dipende da come viene implementata dal costruttore...e che per trasferire l'informazione audio HiRes digitale è molto, molto oltre il necessario Io ho riso solo perchè dare seguito ai test audio postati su YouTube è come fidarsi delle proposte di investimento di un finto Elon Musk su TikTok...pensavo stessi giocando
walge Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa @maxgazebo oltre a quello, nemmeno nome e cognome!!! ( che ritengo necessari quando si cerca di disquisire tecnicamente, non per altro, solo per capire il CV della persona) Walter
maxgazebo Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 4 minuti fa, walge ha scritto: @maxgazebo oltre a quello, nemmeno nome e cognome!!! ( che ritengo necessari quando si cerca di disquisire tecnicamente, non per altro, solo per capire il CV della persona) Walter Ma infatti cosa pretendiamo...il tizio in questione è molto probabile a questo punto sia un bot AI di qualcuno che lo sta testando su questo forum, per cui non ha identità...la prova è il fatto che non ha una sua cultura personale, ma risponde solo basandosi su testi e post presi da internet...quindi non esiste Inoltre a queste domande dirette non risponde mai, fugge, salta da un'altra parte per far dissipare e dimenticare...poi riappare da altra parte come se niente fosse
Antoniotrevi Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 12 minuti fa, maxgazebo ha scritto: Ma chi? Perdona ma forse hai letto i post al contrario come gli arabi...qui si sta dicendo che la I2S è superiore a tutte le altre, con differenze tangibili anche ad orecchio...e si sta dicendo anche invece (ci sono in mezzo io) che la I2S è una ottima interfaccia, come le altre, né più ne meno, visto che molto dipende da come viene implementata dal costruttore...e che per trasferire l'informazione audio HiRes digitale è molto, molto oltre il necessario Io ho riso solo perchè dare seguito ai test audio postati su YouTube è come fidarsi delle proposte di investimento di un finto Elon Musk su TikTok...pensavo stessi giocando Ok , chiaro . 1
alanford69 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: Che cacchio ci ridi lo sai solo tu , qui avete già sentenziato che la i2s fa schifo . Mi sembrava si fosse detto piuttosto il contrario
captainsensible Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Il top è raggiunto dai protocolli over IP, il resto è cazzeggio della domenica. IMHO CS 1
one4seven Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: Il top è raggiunto dai protocolli over IP, il resto è cazzeggio della domenica. CS Perché hai aperto sto discorso? Perché? 🤣 Li vuoi vedere scannarsi per Dante, Ravenna etc? 1
one4seven Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa @captainsensible ce li vedi gli audiofili a fare il routing su una scheda audio virtuale? 🤣 .
senek65 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 3 ore fa, maxgazebo ha scritto: hai dichiarato la tua professione Sarà un sommelier
maxgazebo Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 2 ore fa, one4seven ha scritto: @captainsensible ce li vedi gli audiofili a fare il routing su una scheda audio virtuale? 🤣 . Eheheheh io già lo faccio per selezionare le sorgenti...finale Yamaha con ingressi Dante...non apriamo questa discussione, lasciamo perdere... 1
Questo è un messaggio popolare. maxgazebo Inviato 3 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 ore fa 3 ore fa, captainsensible ha scritto: Il top è raggiunto dai protocolli over IP, il resto è cazzeggio della domenica. IMHO CS Se qualcuno riuscisse a far "vedere" la scheda audio di uscita Dante virtuale al PC con Daphile faccio un "ciao" con la manina a USB, SPDIF, I2S, e tutto il cucuzzaro.... 1 2
Messaggi raccomandati