scroodge Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa La interfaccia I2S, è trasparente rispetto al segnale che veicola. 1
maxgazebo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, walge ha scritto: @ilmisuratore non si dare più visibilità con post di replica a certi forumer ( ogni tanto ci casco pure io!!) Sono la disgrazia dei forum E io ne so qualcosa con lo storico forum di Audioreview dove ero moderatore Walter Si, hai sicuramente ragione, il problema è che certi personaggi andrebbero bannati, addirittura aprono post nuovi...arriva un neofita e magari lo scambia pure per uno che sa le cose
Bike Inviato 41 minuti fa Inviato 41 minuti fa @maxgazebo parente di chi? Che stai a di? Cerchiamo di essere educati oltre che grandi esperti. Grazie
pro61 Inviato 28 minuti fa Inviato 28 minuti fa 1 ora fa, walge ha scritto: E io ne so qualcosa con lo storico forum di Audioreview dove ero moderatore Walter Non ho mai capito perché fu chiuso. Era il mio preferito.
maxgazebo Inviato 8 minuti fa Inviato 8 minuti fa 30 minuti fa, Bike ha scritto: @maxgazebo parente di chi? Che stai a di? Cerchiamo di essere educati oltre che grandi esperti. Grazie Non dico nulla, dico solo che dalle risposte sembrava foste parenti...ma a questo punto mi sbagliavo, chiedo umilmente perdono
Messaggi raccomandati