Antoniotrevi Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 18 minuti fa, Gustavino ha scritto: @Antoniotrevi queste le prestrazioni del Nord Star citato in precedenza ..... Ma infatti se riesco a prendere a inizio mese un volumio preciso , faccio la prova fra usb e i2s . Penso possa andar bene ad uopo ,un smsl do100 pro .
maxgazebo Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 25 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Che cacchio ci ridi lo sai solo tu , qui avete già sentenziato che la i2s fa schifo . Ma chi? Perdona ma forse hai letto i post al contrario come gli arabi...qui si sta dicendo che la I2S è superiore a tutte le altre, con differenze tangibili anche ad orecchio...e si sta dicendo anche invece (ci sono in mezzo io) che la I2S è una ottima interfaccia, come le altre, né più ne meno, visto che molto dipende da come viene implementata dal costruttore...e che per trasferire l'informazione audio HiRes digitale è molto, molto oltre il necessario Io ho riso solo perchè dare seguito ai test audio postati su YouTube è come fidarsi delle proposte di investimento di un finto Elon Musk su TikTok...pensavo stessi giocando
alanford69 Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: Che cacchio ci ridi lo sai solo tu , qui avete già sentenziato che la i2s fa schifo . Mi sembrava si fosse detto piuttosto il contrario
captainsensible Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre Il top è raggiunto dai protocolli over IP, il resto è cazzeggio della domenica. IMHO CS 1
one4seven Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: Il top è raggiunto dai protocolli over IP, il resto è cazzeggio della domenica. CS Perché hai aperto sto discorso? Perché? 🤣 Li vuoi vedere scannarsi per Dante, Ravenna etc? 1
one4seven Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre @captainsensible ce li vedi gli audiofili a fare il routing su una scheda audio virtuale? 🤣 .
senek65 Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 3 ore fa, maxgazebo ha scritto: hai dichiarato la tua professione Sarà un sommelier
maxgazebo Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 2 ore fa, one4seven ha scritto: @captainsensible ce li vedi gli audiofili a fare il routing su una scheda audio virtuale? 🤣 . Eheheheh io già lo faccio per selezionare le sorgenti...finale Yamaha con ingressi Dante...non apriamo questa discussione, lasciamo perdere... 1
Questo è un messaggio popolare. maxgazebo Inviato 14 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 3 ore fa, captainsensible ha scritto: Il top è raggiunto dai protocolli over IP, il resto è cazzeggio della domenica. IMHO CS Se qualcuno riuscisse a far "vedere" la scheda audio di uscita Dante virtuale al PC con Daphile faccio un "ciao" con la manina a USB, SPDIF, I2S, e tutto il cucuzzaro.... 2 2
maxgazebo Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 1 ora fa, senek65 ha scritto: Sarà un sommelier beh...sarebbe già qualcosa...comunque che vi avevo detto? Non risponde più, è sparito...l'argomento non gli piace...
captainsensible Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 2 ore fa, maxgazebo ha scritto: qualcuno riuscisse a far "vedere" la scheda audio di uscita Dante virtuale al PC con Daphile faccio un "ciao" con la manina a USB, SPDIF, I2S, e tutto il cucuzzaro.... Hai provato con Dante Via di Audinate ? CS
scroodge Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 58 minuti fa, jakob1965 ha scritto: io non c'ho capito niente - approfondirò Ci credo. In questo topic, uno scrive che la i2s va molto ma molto bene. Tutti gli danno ragione E si scrivono 4 pagine. Tutto qua. 2
one4seven Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 2 ore fa, maxgazebo ha scritto: Se qualcuno riuscisse a far "vedere" la scheda audio di uscita Dante virtuale al PC con Daphile faccio un "ciao" con la manina a USB, SPDIF, I2S, e tutto il cucuzzaro.... Ma ha senso per solo 2 canali stereo? Per vedere la rete Dante, su daphile si dovrebbe caricare un driver che gli fa da scheda virtuale Dante. Fai prima ad usare il dlna su rete "normale".
maxgazebo Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 48 minuti fa, captainsensible ha scritto: Hai provato con Dante Via di Audinate ? CS No...ma girano su Linux? Il problema di Dante è Linux...tu hai provato?
captainsensible Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre @maxgazebo no, non l'ho provato ma dovrebbe fare da gateway tra i sistemi. Non è nativo windows ma dovrebbe avere un file ISO che si installa in linux permettendo di aprire schede audio virtuali Dante Magari dai un'occhiata alla documentazione di audinate. CS
Messaggi raccomandati