Antoniotrevi Inviato Domenica alle 10:07 Inviato Domenica alle 10:07 18 minuti fa, Gustavino ha scritto: @Antoniotrevi queste le prestrazioni del Nord Star citato in precedenza ..... Ma infatti se riesco a prendere a inizio mese un volumio preciso , faccio la prova fra usb e i2s . Penso possa andar bene ad uopo ,un smsl do100 pro .
maxgazebo Inviato Domenica alle 10:17 Inviato Domenica alle 10:17 25 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Che cacchio ci ridi lo sai solo tu , qui avete già sentenziato che la i2s fa schifo . Ma chi? Perdona ma forse hai letto i post al contrario come gli arabi...qui si sta dicendo che la I2S è superiore a tutte le altre, con differenze tangibili anche ad orecchio...e si sta dicendo anche invece (ci sono in mezzo io) che la I2S è una ottima interfaccia, come le altre, né più ne meno, visto che molto dipende da come viene implementata dal costruttore...e che per trasferire l'informazione audio HiRes digitale è molto, molto oltre il necessario Io ho riso solo perchè dare seguito ai test audio postati su YouTube è come fidarsi delle proposte di investimento di un finto Elon Musk su TikTok...pensavo stessi giocando
alanford69 Inviato Domenica alle 10:59 Inviato Domenica alle 10:59 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: Che cacchio ci ridi lo sai solo tu , qui avete già sentenziato che la i2s fa schifo . Mi sembrava si fosse detto piuttosto il contrario
cerberus Inviato Domenica alle 11:45 Inviato Domenica alle 11:45 Ad oggi l'usb con chip xmos ,si raggiunge il top
captainsensible Inviato Domenica alle 11:52 Inviato Domenica alle 11:52 Il top è raggiunto dai protocolli over IP, il resto è cazzeggio della domenica. IMHO CS 1
one4seven Inviato Domenica alle 11:55 Inviato Domenica alle 11:55 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: Il top è raggiunto dai protocolli over IP, il resto è cazzeggio della domenica. CS Perché hai aperto sto discorso? Perché? 🤣 Li vuoi vedere scannarsi per Dante, Ravenna etc? 1
captainsensible Inviato Domenica alle 11:59 Inviato Domenica alle 11:59 @one4seven si scherza, si scherza CS 1
one4seven Inviato Domenica alle 12:25 Inviato Domenica alle 12:25 @captainsensible ce li vedi gli audiofili a fare il routing su una scheda audio virtuale? 🤣 .
senek65 Inviato Domenica alle 13:50 Inviato Domenica alle 13:50 3 ore fa, maxgazebo ha scritto: hai dichiarato la tua professione Sarà un sommelier
maxgazebo Inviato Domenica alle 14:57 Inviato Domenica alle 14:57 2 ore fa, one4seven ha scritto: @captainsensible ce li vedi gli audiofili a fare il routing su una scheda audio virtuale? 🤣 . Eheheheh io già lo faccio per selezionare le sorgenti...finale Yamaha con ingressi Dante...non apriamo questa discussione, lasciamo perdere... 1
Questo è un messaggio popolare. maxgazebo Inviato Domenica alle 15:15 Questo è un messaggio popolare. Inviato Domenica alle 15:15 3 ore fa, captainsensible ha scritto: Il top è raggiunto dai protocolli over IP, il resto è cazzeggio della domenica. IMHO CS Se qualcuno riuscisse a far "vedere" la scheda audio di uscita Dante virtuale al PC con Daphile faccio un "ciao" con la manina a USB, SPDIF, I2S, e tutto il cucuzzaro.... 2 2
maxgazebo Inviato Domenica alle 15:30 Inviato Domenica alle 15:30 1 ora fa, senek65 ha scritto: Sarà un sommelier beh...sarebbe già qualcosa...comunque che vi avevo detto? Non risponde più, è sparito...l'argomento non gli piace...
jakob1965 Inviato Domenica alle 16:18 Inviato Domenica alle 16:18 io non c'ho capito niente - approfondirò
captainsensible Inviato Domenica alle 17:16 Inviato Domenica alle 17:16 2 ore fa, maxgazebo ha scritto: qualcuno riuscisse a far "vedere" la scheda audio di uscita Dante virtuale al PC con Daphile faccio un "ciao" con la manina a USB, SPDIF, I2S, e tutto il cucuzzaro.... Hai provato con Dante Via di Audinate ? CS
scroodge Inviato Domenica alle 17:18 Inviato Domenica alle 17:18 58 minuti fa, jakob1965 ha scritto: io non c'ho capito niente - approfondirò Ci credo. In questo topic, uno scrive che la i2s va molto ma molto bene. Tutti gli danno ragione E si scrivono 4 pagine. Tutto qua. 2
one4seven Inviato Domenica alle 17:41 Inviato Domenica alle 17:41 2 ore fa, maxgazebo ha scritto: Se qualcuno riuscisse a far "vedere" la scheda audio di uscita Dante virtuale al PC con Daphile faccio un "ciao" con la manina a USB, SPDIF, I2S, e tutto il cucuzzaro.... Ma ha senso per solo 2 canali stereo? Per vedere la rete Dante, su daphile si dovrebbe caricare un driver che gli fa da scheda virtuale Dante. Fai prima ad usare il dlna su rete "normale".
maxgazebo Inviato Domenica alle 18:05 Inviato Domenica alle 18:05 48 minuti fa, captainsensible ha scritto: Hai provato con Dante Via di Audinate ? CS No...ma girano su Linux? Il problema di Dante è Linux...tu hai provato?
captainsensible Inviato Domenica alle 18:11 Inviato Domenica alle 18:11 @maxgazebo no, non l'ho provato ma dovrebbe fare da gateway tra i sistemi. Non è nativo windows ma dovrebbe avere un file ISO che si installa in linux permettendo di aprire schede audio virtuali Dante Magari dai un'occhiata alla documentazione di audinate. CS
Messaggi raccomandati