agyga Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre Ciao a tutti. Apro questa discussione per provare a soddisfare la mia curiosità relativa ai prodotti Musical Fidelity della linea Nu-Vista, in particolare gli amplificatori. Ho fatto qualche ricerca sul forum ma non ho trovato alcun accenno a questo argomento. Qualcuno ha avuto delle esperienze con questi prodotti? Quali sono le state le sue valutazioni in merito sia rispetto agli amplificatori altre tipologie di valvole (possiamo chiamarle "tradizionali?) che rispetto a quelli a stato solido? Andy
Luca44 Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre 2 minuti fa, Blec ha scritto: Rimesso l'ampli titolare in classe A Gooodoooo! Sicurissimo di aver postato nel thread giusto ? Hai messo il Luxman al posto di un MF serie NuVista ??
Dufay Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre Provato anni fa l'integrato. Mi ricordo un buon suono e una stranezza un collegamento interno assurdo tramite un cavaccio di segnale grigio terminato con connettori tipo Pin jack.. Questo qua http://www.audiotecnico.it/riparazioni/riparazioni_M/musical fidelity/nu-vista m3/m3.htm
agyga Inviato Mercoledì alle 21:12 Autore Inviato Mercoledì alle 21:12 Hmm, vedo che non ci sono state molte esperienze in proposito: peccato . Ringrazio @Dufay per l'intervento. Ciao Andy
Messaggi raccomandati