ilbetti Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre 15 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: quindi per capire hai lasciato la polvere originale appiccicatasi negli anni o hai adottato qualche accorgimento per toglierla del tutto senza asportare il mastice spalmato di serie? ......sai, la polvere sedimentata confluisce un "allure" magico, un qualcosa di indefinibile....lo spazio-tempo che si concretizza in evento riprodotto... CERTO! ho pulito tutto ...via la polvere e lo strato rimasto appiccicato portato via con un blando solvente....poi, fatto trattamento blandamente bituminoso sulla membrana per ripristinare lo smorzamento. (bisogna starci un pelo attenti...è in fondo un woofer con il cono in cellulosa di scuola East cost...con tanto di magnete quadrato...e la cellulosa "beve " facilmente i liquidi.... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Ottobre Moderatori Inviato 16 Ottobre 1 ora fa, ilbetti ha scritto: .....sai, la polvere sedimentata confluisce un "allure" magico, un qualcosa di indefinibile....lo spazio-tempo che si concretizza in evento riprodotto...
appecundria Inviato 17 Ottobre Inviato 17 Ottobre Il 16/10/2025 at 16:42, ilbetti ha scritto: lo spazio-tempo che si concretizza Potevi trovare un molare di neanderthal 🙂 1
mchiorri Inviato 19 Ottobre Inviato 19 Ottobre Comunque non mi stupisce il risultato ottenuto da Lorenzo.... ottimo lavoro, fatto da chi lavora con passione. Mi piacerebbe conoscere la oboista perugina.
Capa Inviato Sabato alle 10:51 Inviato Sabato alle 10:51 Il 19/10/2025 at 18:01, mchiorri ha scritto: Comunque non mi stupisce il risultato ottenuto da Lorenzo.... ottimo lavoro, fatto da chi lavora con passione. Mi piacerebbe conoscere la oboista perugina. Il solito provolone! 1
mchiorri Inviato ieri alle 08:26 Inviato ieri alle 08:26 21 ore fa, Capa ha scritto: Il solito provolone! OT come stai Carlo?
Capa Inviato ieri alle 10:04 Inviato ieri alle 10:04 1 ora fa, mchiorri ha scritto: OT come stai Carlo? Ancora vivi, non è poco ... Sentiamoci.
mchiorri Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 23 ore fa, Capa ha scritto: Sentiamoci. fatto, a sei impegnato...non rispondi
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 ore fa Moderatori Inviato 4 ore fa @mchiorri @Capa meglio sarebbe se utilizzaste la messaggistica interna. 1 1
Messaggi raccomandati