LudovicoVan Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa @eduardo non capisco cosa state dicendo ma l’idea di essere un’altro mi diverte molto.
eduardo Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 55 minuti fa, LudovicoVan ha scritto: @eduardo non capisco cosa state dicendo ma l’idea di essere un’altro mi diverte molto. E' il fascino dello sdoppiamento della personalita'
LUIGI64 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Un altro con apostrofo... Veramente un bel colpo Non c'è che dire 😎😜 1
LudovicoVan Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @LUIGI64 uh che palle state rilassati non siamo a scuola!
LUIGI64 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 ore fa, LudovicoVan ha scritto: rilassati non siamo a scuola! Dopo questa tua risposta, se c'è qualcuno che necessita di un po' di relax non sono io 😁😜
mozarteum Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 7 ore fa, extermination ha scritto: Requiem by Ludwig van Beethoven Non ne ha composti
extermination Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non ne ha composti Ma va ! 😭 1
simpson Inviato 10 minuti fa Inviato 10 minuti fa 10 ore fa, LudovicoVan ha scritto: @eduardo non capisco cosa state dicendo ma l’idea di essere un’altro mi diverte molto. Uhm, allora no, quell’altro non avrebbe scritto un altro con l’apostrofo.
Messaggi raccomandati