LudovicoVan Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre @eduardo non capisco cosa state dicendo ma l’idea di essere un’altro mi diverte molto.
eduardo Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 55 minuti fa, LudovicoVan ha scritto: @eduardo non capisco cosa state dicendo ma l’idea di essere un’altro mi diverte molto. E' il fascino dello sdoppiamento della personalita'
LUIGI64 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre Un altro con apostrofo... Veramente un bel colpo Non c'è che dire 😎😜 1
LudovicoVan Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre @LUIGI64 uh che palle state rilassati non siamo a scuola!
LUIGI64 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 3 ore fa, LudovicoVan ha scritto: rilassati non siamo a scuola! Dopo questa tua risposta, se c'è qualcuno che necessita di un po' di relax non sono io 😁😜
mozarteum Inviato 17 Settembre Autore Inviato 17 Settembre 7 ore fa, extermination ha scritto: Requiem by Ludwig van Beethoven Non ne ha composti
extermination Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non ne ha composti Ma va ! 😭 1
simpson Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 10 ore fa, LudovicoVan ha scritto: @eduardo non capisco cosa state dicendo ma l’idea di essere un’altro mi diverte molto. Uhm, allora no, quell’altro non avrebbe scritto un altro con l’apostrofo.
Messaggi raccomandati