bebo123 Inviato Domenica alle 15:48 Inviato Domenica alle 15:48 Buona domenica, ho trovato questa testina come rimanenza di magazzino quindi nuova e sigillata a buon prezzo, dovrei montarla su un techincs slq-303. Posso usare lo shell di questo piatto? i fori combaciano con l'adattatore fornito con la testina?
ab1058 Inviato Domenica alle 20:18 Inviato Domenica alle 20:18 Se la confezione è completa, quindi con il suo adattatore incluso, la puoi montare eccome. La M92E è una P-Mount con adattatore per montaggio "standard"
bebo123 Inviato Lunedì alle 06:50 Autore Inviato Lunedì alle 06:50 è questa quindi penso sia completa. Ci sono alternative sul nuovo ? otterrei migliori prestazioni rispetto alla mia attuale audio-technica at-vm95c ?
r_sheva2000 Inviato Lunedì alle 07:29 Inviato Lunedì alle 07:29 @bebo123 se l'hai già acquistata, provala e giudica tu stesso se è migliore. Secondo me è migliore la AT, ma il gusti non sono tutti uguali
r_sheva2000 Inviato Lunedì alle 10:30 Inviato Lunedì alle 10:30 @bebo123 risparmia i soldi per una testina nuova allora, la migliore che riesci a prendere. Le testine vintage difficilmente hanno i valori come quando sono state costruite. Può valere la pena far risistemare una testina top dell'epoca, ma a mio parere per quelle più o meno economiche, no
Velvet Inviato Lunedì alle 20:31 Inviato Lunedì alle 20:31 Premesso che le Shure NOS non hanno in genere problemi di invecchiamento né per la parte elettrica né per quanto riguarda la sospensione, la M92 era il gradino di partenza della gamma home negli anni 80 e 90. Cedevolezza media, suono piacevole, trackability buona come da tradizione della casa. Tutto sta a quanto la si paga, a 50 euro la prenderei a 100 no. Anche perchè essendo una T4P nativa su un braccio standard necessita dell'adattatore che è un accrocco di plastica che fa il suo dovere ma non è certo l'ideale, oltre a rendere difficile il parallelismo su alcuni bracci non regolabili in altezza. Inoltre oggi trovare gli stili di ricambio originali è diventato un problema.
Messaggi raccomandati