Gaetanoalberto Inviato 19 Settembre Autore Inviato 19 Settembre @Plot Non so, magari faccio confusione, ma non dovresti prediligere sarcofagi? 1
Plot Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non so, magari faccio confusione, ma non dovresti prediligere sarcofagi? ...il sarcofago e' per la vita eterna , qui siamo alla: "polvere sei e polvere diventerai " 1
Luca44 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 1 ora fa, CarloCa ha scritto: con vantaggiosissime rate mensile Per rispondere citando un altro capolavoro : "Aspettate che mo me lo segno..."
analogico_09 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 2 ore fa, Plot ha scritto: Il fatto era che vi eravate autoinvitati a casa mia per sentire un po di musica e per farvi sentire a vostro agio ed offrirvi il massimo del comfort avevo pensato ad una soluzione del genere Maldito! 1
analogico_09 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 2 ore fa, CarloCa ha scritto: con vantaggiosissime rate mensile Non la sapevo o non ricordavo questa del grande De Crescenzo
Luca44 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre @Plot Hai scatenato una memeguerra che non te la sogni nemmeno !
Plot Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 9 minuti fa, Luca44 ha scritto: Hai scatenato una memeguerra che non te la sogni nemmeno ! ...diciamo che per chi e' di Roma queste pubblicita' si possono vedere di frequente in diverse strade, e' quasi la norma
CarloCa Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Non la sapevo o non ricordavo questa del grande De Crescenzo Volete il piedino a zampa di leone? 😀
Gaetanoalberto Inviato 19 Settembre Autore Inviato 19 Settembre Mi collego un attimo al divertente OT, ma potremmo poi aprire altro TD 1
Luca44 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre @Gaetanoalberto Non mi dire che abiti dalle parti dell'indirizzo nel cartellone...
eduardo Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre Ma non lo sanno che noi audiofili siamo gia' attrezzati ? 1
Luca44 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Ora l'algoritmo si è fatto furbo: prima modelle in abbigliamento intimo e subito dopo avermi allettato passa alla triste realtà che in qualche modo deve aver scoperto e mi sciorina questo Però esagerato ! Mi basta ormai perderne 7-8 per stare in perfetta forma. Forse già sa che poi verso Natale svacco... 1
Messaggi raccomandati