sandinista Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Non vorrei parlare dei menù, vista l'età media son meglio le pastine e la crescenza; a parte questa mia personale affermazione, voi forumer con cosa allietate il desco? Io personalmente quasi sempre Telemann tramite un Lonpoo LP 12, escursioni sulla musica italiana solo con la carne.
sandinista Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre non ho la tv nel living, quindi parlo solo di musica; ma, scusa il tg mentre assumi cibo? come va la digestione? 1
Plot Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Uno stornello fa sempre piacere. Di fronte ad un bel piatto di pasta, rigorosamente Balilla. Per alcuni un must -
eccheqqua Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Nulla. In cucina sono espressamente banditi tutti gli attrezzi elettronici. Niente tv, radio e cellulari. A tavola si parla. 1
mozarteum Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 1 minuto fa, eccheqqua ha scritto: In cucina Mangi a cm zero
eccheqqua Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Mangi a cm zero Cosí non si raffredda A parte gli scherzi, si in effetti ho locali separati, il soggiorno ha solamente scopo ludico-intrattenimento-riposo. Comunque non ho nulla nemmeno in camera da letto, di elettronico intendo
dec Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Dipende dalle portate, naturalmente. Con un pollo appena sfornato ci sta bene l'Uccello di Fuoco, per esempio. 1
gibraltar Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 51 minuti fa, sandinista ha scritto: con cosa allietate il desco? Con due bimbe di 7 e 4 anni che non stanno zitte un attimo! (riuscire a scambiare due parole con madame è ormai una pia illusione...)
briandinazareth Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 48 minuti fa, Jack ha scritto: col TgUno bisogna avere uno stomaco di ferro
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Settembre Moderatori Inviato 16 Settembre 32 minuti fa, sandinista ha scritto: ma, scusa il tg mentre assumi cibo? come va la digestione? pesante...la notte è come avere sopra di se un cinghiale!
Ulmerino Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @dec l'uccello di Fuoco anche in un dopocena con la morosa...😁
sandinista Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre per il dopo cena : una notte sul monte calvo.
Jack Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @sandinista la Tivù? ci sono ancora le tivù? io uso il mio ipad quel che succede ogni due tre giorni bisogna pur saperlo musica a tavola proprio no, ultima cosa che vorrei
Jack Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 6 ore fa, eccheqqua ha scritto: A tavola si parla. certo, ma quando ci sono i figli… io e mia moglie commentiamo quel che è successo, il resto abbiamo tutto il giorno per dircelo. Coi figli in casa era vietato anche da noi.
eccheqqua Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 3 minuti fa, Jack ha scritto: ma quando ci sono i figli si io li ho ancora in casa, ma mi darebbe fastidio se fossimo solo noi due e mia moglie armeggiasse con il cellulare mentre sto li. Non lo facciamo mai, a meno che non si cerchi qualcosa che interessi la nostra discussione. Una volta trovato si mette via. Quante volte al ristorante si vedono coppie sedute ed ognuno armeggia su quel mefistofelico attrezzo, una scena tristissima.
Messaggi raccomandati