max Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 38 minuti fa, keres ha scritto: mi sa che non potrò usare il topping p50 visto che eroga al massimo 15v e 1 ampere, il k13 richiede 2,5 ampere. ho il il p50 ed è ''generoso'' e relativamente alla corrente potrebbe anche farcela visto che i 2,5 sono un assorbimento massimo teorico ma imho fornire 15 v ad un apparecchio che ne richiede 12 presenta qualche rischio
stefano_mbp Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 22 minuti fa, max ha scritto: fornire 15 v ad un apparecchio che ne richiede 12 presenta qualche rischio Lo frigge di sicuro, qualcun’altro ha collegato un alimentatore da 12V a un SoTM che aveva come valore di targa 9V e ha fatto i segnali di fumo
keres Inviato 22 Settembre Autore Inviato 22 Settembre @max Avevo letto da qualche parte a proposito del k13 una tolleranza 12-15v, ma non ricordo dove, quindi a meno che non ne abbia conferma non mi arrischiero'.
keres Inviato 26 Settembre Autore Inviato 26 Settembre @saltato No, la sola novità è che il 23 settembre il k13 è partito dall'Olanda verso l'italia. Guardavo su YouTube un video di confronto tra k11 e k13 fatto da un tainladese, clip che non aveva nemmeno i sottotitoli in inglese, quindi era come ascoltare un marziano, bè nel confronto musicale come dac, il k13 non mi è parso migliore del k11, ho ascoltato in cuffia i brani di confronto e quasi mi sembrava che il k11 suonasse meglio.
keres Inviato 29 Settembre Autore Inviato 29 Settembre Incredibile dal 23 settembre ancora in transito in Olanda...
8Franz Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre Seguo anch'io con interesse novità sul K13. (BTW: sono in attesa da quasi 2 mesi di 2 CD usati spediti dall'Olanda. Bel mistero...)
keres Inviato 2 Ottobre Autore Inviato 2 Ottobre Appena arrivato. Ho pagato la dogana, ma solamente 16,33 euro, non i 56 euro che mi sarei aspettato. Quindi alla fine ho speso 270 euro. 1
keres Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre Davvero soddisfatto anche dai primi ascolti Andrebbe già benino di suo, poi però ci ho provato l'alimentatorino a batteria con le lifepo4 sopra menzionato ed ho sorriso di più, alle mie orecchie gli fa fare un bel saltino, scena sonora leggermente più ampia, migliora anche la profondita e grande chiarezza nei bassi più profondi, miglior discernimento dei piani sonori, tutto questo sperando che le mie orecchie è il mio cervello fossero ben sintonizzati . Quanto sopra ascoltando in cuffia tramite le Stealth He1000 che hanno gradito molto. Ora poiché il fatto di ricaricare saltuariamente il power supply per me non è proprio il massimo della vita ho ordinato un alimentatore Lineare cinese (circa 100 euro) sperando che possa dare un apporto altrettanto positivo senza troppi sbattimenti. Modalita' nos alle mie orecchie vince con scarto. 2
keres Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre @Andy No l'ho utilizzato esclusivamente con uno smartphone Android, un oppo find x8 pro, poi vedrò di utilizzarlo con il mio wiim Ultra liberandomi anche dallo smartphone. La soluzione pc è scomoda per me. 1
keres Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre Devo puntualizzare che quando ascolto con le Stealth He1000 applico la piccola correzione in basso.
keres Inviato 8 Ottobre Autore Inviato 8 Ottobre L'alimentatore a lifepo4 e' andato, sembra non tenere più così bene i 12v con il k13. Fortunatamente ieri mi è arrivato l'alimentatore cinese e va molto bene, secondo me migliore di quello con lifepo4 a batteria, ci sono molti alimentatori lineari su AliExpress, se quello che ho preso io è migliore o peggiore di altri non lo so, comunque ne sono molto soddisfatto. Testato il k13 in modalità ldac e direi che se non avessi saputo che stavo ascoltando in Bluetooth non me ne sarei accorto. La mia impressione è che il k13 vada meglio dopo qualche giorno di burn in. 1 1
Messaggi raccomandati