Nesa Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa 3 minuti fa, magoturi ha scritto: @Nesa Advent Legacy. SALVO Non ci stanno ...purtroppo
Ulmerino Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa @Nesa qualsiasi cassa Epicure grande come una scatola di scarpe...ce ne sono diversi modelli, a prezzi modici... 1
Ulmerino Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa https://www.subito.it/audio-video/epicure-five-per-amplificatore-monza-582314782.htm https://www.subito.it/audio-video/casse-epicure-model-teen-milano-607190333.htm https://www.subito.it/audio-video/diffusori-epicure-four-then-milano-602841051.htm
Ulmerino Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa https://www.subito.it/audio-video/casse-epicure-bari-606490614.htm C'è ne sono tantissime e somigliano alle Snell come suono...ma molto più a buon mercato...
long playing Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa @Alessandro 3 ore fa, Alessandro ha scritto: ebbi modo di ascoltare con attenzione le Indiana Line Tesi 261, e secondo me sono dei diffusori troppo poco considerati per come suonano e per quello che costano Le Indiana Line secondo me sono diffusori onesti e di sostanza , di apprezzabile musicalita' con rapporti q/p piuttosto rilevanti anche per costruzione e componenti. Dici "troppo poco considerati " ? Mah...Personalmente utilizzo dei "piccolissimi" mini proprio della IL nel secondo impianto , sono alquanto soddisfatto della qualita' sonora e della prestazione sorprendente in relazione alle loro piccolissime dimensioni.
magoturi Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa @Nesa Klipsch kg1 ( sospensione pneumatica ) o le più grandi kg2 col passivo Posteriore ( se ci stanno). SALVO
Nesa Inviato 14 ore fa Autore Inviato 14 ore fa 1 minuto fa, magoturi ha scritto: @Nesa Klipsch kg1 ( sospensione pneumatica ) o le più grandi kg2 col passivo Posteriore ( se ci stanno). SALVO Ci stanno le klipsch più piccole a due vie. Non ricordo il modello ma le dimensioni si ... Hanno il woofer da 18 mi sembra e tromba
Nesa Inviato 14 ore fa Autore Inviato 14 ore fa 48 minuti fa, Ulmerino ha scritto: https://www.subito.it/audio-video/casse-epicure-bari-606490614.htm C'è ne sono tantissime e somigliano alle Snell come suono...ma molto più a buon mercato... Le acquisterei immediatamente. Sono ottimi diffusori molto neutri. Ma devo fare i conti. Con lo spazio. Risicato.
Alessandro Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 12 ore fa, long playing ha scritto: Dici "troppo poco considerati " ? Mah...Personalmente utilizzo dei "piccolissimi" mini proprio della IL nel secondo impianto , sono alquanto soddisfatto della qualita' sonora e della prestazione sorprendente Mi fa piacere, e vale ancor di più che tu da possessore rinforzi la mia testimonianza sui diffusori della Indiana Line.
Nesa Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa Il match e ormai alla fine Restano due coppie O mission 771 O Monitor audio non so il modello Entrambi ex demo a low price..
Tronio Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 54 minuti fa, Nesa ha scritto: O mission 771 O Monitor audio non so il modello Il suono Monitor Audio non l'ho mai trovato particolarmente piacevole, soprattutto nei modelli entry level o poco più: solo qualche torre di alta gamma Gold o Platinum mi ha convinto abbastanza, anche se non ritengo i prezzi di listino allineati alla qualità. Pur non sapendo quale modello specifico hai identificato io propenderei per i Mission. MY2C
Luca44 Inviato 41 minuti fa Inviato 41 minuti fa 1 ora fa, Nesa ha scritto: O mission 771 O Monitor audio non so il modello Se ti entrano quelle credo ci stiano anche le Grundig 850 a Pro che puoi tenere anche vicinissime al muro posteriore (basta pure tenerle staccate di 15-20 cm ) e che dovrebbero essere superiori (non mi hanno convinto molto quelle Mission e neppure diverse Monitor Audio se non di un certo livello ) Altrimenti mi metterei di nuovo in cerca delle Linn che ti sono sfuggite o guarderei tra le Telefunken Tlx a 3 vie, tra quelle piccole ( costano pure ancora poco in giro, mi pare ) Se accetti i bass-reflex il ventaglio si amplia ma poi il posizionamento si potrebbe complicare...
Nesa Inviato 31 minuti fa Autore Inviato 31 minuti fa 22 minuti fa, Luca44 ha scritto: Se ti entrano quelle credo ci stiano anche le Grundig 850 a Pro che puoi tenere anche vicinissime al muro posteriore (basta pure tenerle staccate di 15-20 cm ) e che dovrebbero essere superiori (non mi hanno convinto molto quelle Mission e neppure diverse Monitor Audio se non di un certo livello ) Altrimenti mi metterei di nuovo in cerca delle Linn che ti sono sfuggite o guarderei tra le Telefunken Tlx a 3 vie, tra quelle piccole ( costano pure ancora poco in giro, mi pare ) Se accetti i bass-reflex il ventaglio si amplia ma poi il posizionamento si potrebbe complicare... Le. Mission hanno dimensioni contenute bassa efficienza potenza applicabile max 100 watt e una Finitura rosewood. Idem le monitor audio e sono esemplari demo..portano via pochissimi spazio. 31 cm altezza come uns copertina di un lp Non da ultimo il nulla osta della consorte poco propensa. Mobili i cubici neri e altre finiture. Devo conciliare prezzo dimensioni potenza sopportata efficienza. E il nulla osta. Della consorte ..sono la seconda coppia. Di diffusori. Penso che vada bene cosi è ne approfitto prima che cambi idea. E da ultimo appunto la destinazione uso ciò l ascolto preferenziale di musica classica archi viole etc perciò i i 75 hz 25 kHz dichiarati sono sufficienti all uso con il Conrad MV 50. Ora fermo da 3 mesi e non usandolo rischio. Di riparazioni (condensatori etc) più costose dei diffusori 1
Luca44 Inviato 18 minuti fa Inviato 18 minuti fa 9 minuti fa, Nesa ha scritto: . E il nulla osta. Della consorte Dillo subito che devi valutare il WAF ! Avrei evitato certe brutture : Ubi major Nesa cessat !!
Nesa Inviato 14 minuti fa Autore Inviato 14 minuti fa 5 minuti fa, Luca44 ha scritto: Dillo subito che devi valutare il WAF ! Avrei evitato certe brutture : Ubi major Nesa cessat !! Da una parte l ira funesta. Allergia ai mobiloni neri. Dall altra i degradamenti da inutilizzo di un finale MV 50. Che espongo non usandolo,,, a rogne improvvise da degradò.
Messaggi raccomandati