Vai al contenuto
Melius Club

Il rapporto con gli animali da compagnia..

Messaggi raccomandati

Turandot
Inviato

Noto che lo stesso argomento è ripetuto dalle stesse persone

Come se si sentissero in obbligo di portare tutti gli altri sulla retta via.

Cosa che poi accade anche in altre sezioni del forum

E' proprio vero che farsi i penēs propri mai

Renato Bovello
Inviato

L'amore completamente disinteressato,il saper attendere anche il cibo senza lamentarsi mai,la pazienza,il non portare rancore,invidia o rabbia,l'esser felice di stare con te pur non facendo nulla di speciale,spesso pur non facendo proprio nulla,il piacere di rivederti sempre e comunque, il darti compagnia dormendo ai piedi del tuo letto ,il saluto appena ti svegli . Abbiamo solo da imparare....

• Melius 2
piergiorgio
Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

appena ti svegli

...ti colleghi al forum e crolla tutto :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
33 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

si da' da mangiare truciolato insaporito e minestrone liofilizzato mette tanta tristezza...

Più o meno quello ci mettiamo dentro, però viene venduto e anche a caro prezzo secondo me

Inviato
19 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Facciamo' anche cavi da 30.000€ per fare credere di poter sentire meglio

Sono d'accordo, a mio parere c'è un approfittarsi di questa tendenza del cane /gatto e si propongono le ricette più disparate consci del fatto che per un cane o un gatto molte persone farebbero di tutto

Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Sono d'accordo, a mio parere c'è un approfittarsi di questa tendenza del cane /gatto e si propongono le ricette più disparate consci del fatto che per un cane o un gatto molte persone farebbero di tutto

Già ci fu un argomento in proposito.

Gente che farebbe riesumare il dottor Barnard per operare il proprio pelosetto malato .

Inviato

la cosa buona di crescersi un cane o un gatto è che di sicuro non ti diventa un fascio

Inviato
47 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

L'importante è non cercare di umanizzare gli animali

Questo è difficile, quasi impossibile, perchè siamo nati e cresciuti con animali antropomorfizzati.

Dalle favole di Esopo, Fedro, dai cartoni animati di Walt Disney: gli animali parlano, pensano, hanno una morale.

Per quanto mi riguarda, adoro i miei gatti, in casa oramai comandano loro, e sono ben felice di assecondarli in ogni loro comportamento.  

PS: sono contrario anch'io agli eccessi, spesso dietro quelli femminili si nascondono mancate maternità o peggio ancora il più terribile dei lutti, cioè la perdita di un figlio. E quindi arrivo a comprendere anche quelli.

• Thanks 1
Inviato
31 minuti fa, Dufay ha scritto:

Aggiungerei che i cani sono meglio degli esseri umani

Di tutti no. Di molti si. I gatti... di quasi tutti. 

luckyjopc
Inviato

Non siamo rimasti che 4 gatti in questo forum 

appecundria
Inviato

Quaggiù nel Montana tra mandrie e cow-boy c'è sempre qualcuno che non si fa i fatti suoi.

• Melius 1
piergiorgio
Inviato
5 minuti fa, garmax1 ha scritto:

c'è un approfittarsi

Ovunque ve ne sia l'occasione verso chiunque ed in qualsiasi ambito, e più passa il tempo e più si apre la forbice tra la disonestà e la cattiveria dell'uomo e la  innocente ingenuità e l'affetto che gli animali sanno dare.

E questo lo si comprende solo avendo un animale in casa.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Non siamo rimasti che 4 gatti

e qualche cane idrofobo!

napalm.jpg

Inviato
5 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Questo è difficile, quasi impossibile, perchè siamo nati e cresciuti con animali antropomorfizzati.

Dalle favole di Esopo, Fedro, dai cartoni animati di Walt Disney: gli animali parlano, pensano, hanno una morale.

Per quanto mi riguarda, adoro i miei gatti, in casa oramai comandano loro, e sono ben felice di assecondarli in ogni loro comportamento.  

PS: sono contrario anch'io agli eccessi, spesso dietro quelli femminili si nascondono mancate maternità o peggio ancora il più terribile dei lutti, cioè la perdita di un figlio. E quindi arrivo a comprendere anche quelli.

Diciamo che viene naturale dire frasi arcane  lo faccio anche io 

Il problema è che c'è chi crede che il cane lo capisca.

Inviato
1 minuto fa, Dufay ha scritto:

Diciamo che viene naturale dire frasi arcane 

Ah quando le dico argatto, tutto capisce!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji