luke_64 Inviato Venerdì alle 16:10 Inviato Venerdì alle 16:10 Io le ho ancora nel mio impianto e confermo quanto detto sulle alte frequenze. Direi che sono tutto meno che sibilanti, anzi con la mia amplificazione sono molto equilibrati e nel mio ambiente hanno un basso molto esteso e presente. Dipende da cosa si cerca, ma rimangono dei diffusori ben fatti, che suonano bene e anche belli da vedere (che non guasta). 1
cerberus Inviato Venerdì alle 17:15 Autore Inviato Venerdì alle 17:15 Non sono molto convinto Ho parlato con due ex proprietari Il tweeter ho paura che mi dia fastidio
senek65 Inviato Venerdì alle 18:19 Inviato Venerdì alle 18:19 1 ora fa, cerberus ha scritto: tweeter ho paura che mi dia fastidio Staccalo
ascoltoebasta Inviato Venerdì alle 18:36 Inviato Venerdì alle 18:36 1 ora fa, cerberus ha scritto: Non sono molto convinto Ho parlato con due ex proprietari Il tweeter ho paura che mi dia fastidio Se non ne sei convinto e non hai modo di provarle nel tuo impianto e ambiente,fai bene a non rischiare,quelle che hai ricevuto sono valutazioni personali con troppe variabili.
fabbe Inviato Venerdì alle 18:56 Inviato Venerdì alle 18:56 Ascoltate in un negozio a Roma abbinate ad un integrato Luxman, non ricordo il modello. Trovai il suono piccolo e sbilanciato verso le alte frequenze. Forse colpa dell'ampli. Scelsi altro.
Messaggi raccomandati