luke_64 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Io le ho ancora nel mio impianto e confermo quanto detto sulle alte frequenze. Direi che sono tutto meno che sibilanti, anzi con la mia amplificazione sono molto equilibrati e nel mio ambiente hanno un basso molto esteso e presente. Dipende da cosa si cerca, ma rimangono dei diffusori ben fatti, che suonano bene e anche belli da vedere (che non guasta). 1
cerberus Inviato 19 Settembre Autore Inviato 19 Settembre Non sono molto convinto Ho parlato con due ex proprietari Il tweeter ho paura che mi dia fastidio
senek65 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 1 ora fa, cerberus ha scritto: tweeter ho paura che mi dia fastidio Staccalo
ascoltoebasta Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 1 ora fa, cerberus ha scritto: Non sono molto convinto Ho parlato con due ex proprietari Il tweeter ho paura che mi dia fastidio Se non ne sei convinto e non hai modo di provarle nel tuo impianto e ambiente,fai bene a non rischiare,quelle che hai ricevuto sono valutazioni personali con troppe variabili.
fabbe Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Ascoltate in un negozio a Roma abbinate ad un integrato Luxman, non ricordo il modello. Trovai il suono piccolo e sbilanciato verso le alte frequenze. Forse colpa dell'ampli. Scelsi altro.
Messaggi raccomandati