Dubleu Inviato ieri alle 11:35 Inviato ieri alle 11:35 3 ore fa, cdr700 ha scritto: Tonewinner SW-D2000 Vince a mani basse su svs serie 1000. Prendi tonewinner
Dubleu Inviato ieri alle 11:40 Inviato ieri alle 11:40 Svs pb1000pro usato .. poi se non ti basterà passerai comunque a TW sw2000
Dubleu Inviato ieri alle 13:41 Inviato ieri alle 13:41 4 ore fa, SGAGGY ha scritto: Sono indeciso se vendere il mio x15 che è in garanzia oppure prendere il kit wifi e posizionarlo in una zona adiacente, comunque cdr700 se dovessi prendere il tonewinner dacci le tue impressioni. Costo del kit wifi originale 180 euro. Ci sono diverse soluzioni anche non originali. Cosa devi fare? Perchè? Ci sono diversi kit ottimi. Se hai bisogno del kit wireless non ci penserei due volte, hai un ottimo sub da 15" reflex. perchè cambiare?
SGAGGY Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @cdr700 perché è u po grande e giustamente mia moglie ha cominciato a ...... Vorrei uno più stretto però con prestazioni simili io lo venderei a quanto l' ho pagato.
SGAGGY Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @Dubleu dicono he il kit originale e ottimo per la latenza ma non ho prove. Il 21/09/2025 at 11:02, cdr700 ha scritto: Il tonewinner lo prenderei perché è più economico dell svs e ha qualche regolazione in più. Non sono convinto sulla qualità del suo sound. @SGAGGYperché vuoi vendere l x15?
Messaggi raccomandati