Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Integrati dual mono, quali i migliori?

Messaggi raccomandati

shastasheen
Inviato

Ripropongo pari pari questa discussione che credo sia interessante e non era stata esaurita nel mio tentativo precedente, prematuramente chiuso per i soliti infantili bisticci.

Chiedo cortesemente di astenersi a chi ne ha provocato la chiusura, grazie, nella speranza che i moderatori non la eliminino o chiudano nuovamente, grazie anche a loro.

Buona sera a tutti, mi sono fatto convinto, come direbbe Montalbano, che spesso gli integrati che adottano questa alimentazione abbiano, per così dire, una marcia in più.

Anticipo gli scettici dicendo che immagino, so, accetto il fatto che molte altre siano le componenti che portano alla agognata musicalità, ma chiedo comunque a tutti voi di consigliarmi, riportando esperienze vissute a fianco di integrati così configurati, quali possano essere i migliori rappresentanti di questa tipologia.

Non necessariamente di produzione corrente ma neppure vintage, non necessariamente di costo da nababbi, semplicemente ottimi apparecchi ottimamente suonanti...

Grazie

• Moderatori
paolosances
Inviato

Non è consentito aprire threads precedentemente chiusi dalla Moderazione. 

Soltanto lo Staff, a sua determinazione,può deciderne una eventuale futura sorte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione