hyperion Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa ho letto molte discussioni in materia, volevo condividere la mia esperienza umilissima possiedo una coppia di diffusori "replica" fatti da un conoscente con una "replica" del diatone, fatta in cina il suono è estremamente particolare e mi soddisfa moltissimo mi piacerebbe in futuro riuscire ad acquistare una coppia di diffusori usati originali... mi permetto di suggerire un ascolto senza pregiudizi soprattutto a chi ascolta molta classica dal vivo è un'esperienza interessante preso dall'entusiasmo ho comprato anche dei redeko replica e non mi hanno entusiasmato...i componenti sono ciare e l'esperienza è molto diversa dal rehdeko originali all'opposto la replica AT si avvicina come spirito ed impostazione generale ai veri AT naturalmente con le dovute proporzioni, non si fanno miracoli ho altri due impianti, uno arc - am audio - thiel 3.6 e l'altro unison 845 e graham 3/5 ma di questi avrei bisogno di ore per scrivere!
Tronio Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 9 minuti fa, hyperion ha scritto: di questi avrei bisogno di ore per scrivere! E allora fallo, magari un po' per volta: il forum esiste anche (soprattutto) per questo... P.S.: benvenuto!
hyperion Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa hai ragione ma il tempo è tiranno e soprattutto mi ero iscritto mesi fa, poi ho perso la psw e solo oggi ho sistemato! sono NEGATO
Messaggi raccomandati