mastergiven Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Ho il mini da 2-3 anni, ma non lo usavo da quasi un anno, ovvero finché non ho preso un range extender per la wifi(l’antenna interna é poco sensibile ma ci stá, su un aggeggino cosí). Ho notato che c’é l’opzione per la correzione della stanza e sono piuttosto sicuro che prima non ci fosse, mi sbaglio? Trallaltro, a differenza di quanto riportato su alcune recensioni dei dispositivi Wiim, é attiva e funzionante anche su dispositivi Android e non solo Ios. C’é anche la funzione di correzione muovendo il microfono in piú posizioni e anche la possibilitá di scegliere diverse curve target (B&K, Harman e Flat…non ci capisco un granché..). Sorprendente per un aggeggio da 100 euro, nei prossimi giorni mi ci diverto un pó. Suggerimenti su come usare al meglio la funzione, se attraverso un microfono esterno, piuttosto che usare curve target diverse dalla B&k di default, etc?
mozarteum Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Io preferisco la rif a dente di sega con un po’ di enfasi in mediobassa. Suono sonante e ben contrastato
Felis Inviato 57 minuti fa Inviato 57 minuti fa 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Io preferisco la rif a dente di sega con un po’ di enfasi in mediobassa. Suono sonante e ben contrastato Una smiley face curve?
Messaggi raccomandati