rpezzane Inviato Giovedì alle 09:57 Inviato Giovedì alle 09:57 @one4seven seeeeeee, e quante ne vuoi pure tu !!
dec Inviato Giovedì alle 10:01 Inviato Giovedì alle 10:01 Il mio personale plauso ad @Erik il Rosso per il lodevole tentativo di ammodernare lo streaming di @Dufay, tra l'altro mettendo a rischio la propria incolumità personale, viste le condizioni dell'antro. Peccato perchè col Wiim e il DAC Benchmark sono certo che le differenze sarebbero state evidenti.
Turandot Inviato Giovedì alle 10:18 Inviato Giovedì alle 10:18 @Dufay Vabbe dai, se sei quello in foto è chiaro che non senti differenze. Il tuo destino è esser sordo Sto scherzando ne!!!!! 1
Dufay Inviato Giovedì alle 10:20 Autore Inviato Giovedì alle 10:20 41 minuti fa, Eiji ha scritto: Direi che non ci dovrebbero essere problemi, o via BT o via Hub Wi-Fi dallo smartphone Vedi un po' tu. Sono problemi vostri Io voglio sentire musica nel modo più semplice possibile almeno dalla parte sorgente.
Dufay Inviato Giovedì alle 10:27 Autore Inviato Giovedì alle 10:27 52 minuti fa, TetsuSan ha scritto: Il giorno che cambia smartphone ( quelli un minimo recenti, come è noto, non hanno l'uscita cuffia ) @Dufay è fregato...... Mi tengo caro questo e ne ho anche un altro vado avanti anni alla faccia degli scatolinomani.
Dufay Inviato Giovedì alle 10:40 Autore Inviato Giovedì alle 10:40 1 ora fa, Eiji ha scritto: Direi che non ci dovrebbero essere problemi, o via BT o via Hub Wi-Fi dallo smartphone Già e poi non funziona .. è sempre così.
Dufay Inviato Giovedì alle 10:43 Autore Inviato Giovedì alle 10:43 41 minuti fa, dec ha scritto: Il mio personale plauso ad @Erik il Rosso per il lodevole tentativo di ammodernare lo streaming di @Dufay, tra l'altro mettendo a rischio la propria incolumità personale, viste le condizioni dell'antro. Peccato perchè col Wiim e il DAC Benchmark sono certo che le differenze sarebbero state evidenti. Eh come no. In peggio probabilmente
Dufay Inviato Giovedì alle 10:46 Autore Inviato Giovedì alle 10:46 31 minuti fa, Turandot ha scritto: @Dufay Vabbe dai, se sei quello in foto è chiaro che non senti differenze. Il tuo destino è esser sordo Sto scherzando ne!!!!! Io aborro trafficare dietro gli scatolini per me me solo scatoloni pesantissimi. Gli scatolini poi erano collegati attraverso un trasformatore isolatore di aloia da 15 kg.
dec Inviato Giovedì alle 11:04 Inviato Giovedì alle 11:04 18 minuti fa, Dufay ha scritto: Eh come no. In peggio probabilmente Beh insomma, a dire il vero le probabilità girano nell'altra direzione...ma, comunque, peccato non aver potuto fare il confronto.
davenrk Inviato Giovedì alle 11:05 Inviato Giovedì alle 11:05 2 ore fa, Dufay ha scritto: C'è chi si fa centinaia di chilometri per sentire come mi farò io sabato per andare a Pisa per curiosità e per imparare e c'è chi rimane chiuso in casa a scrivere sul forum Porta il tuo Cell a Pisa che si confronta con l' altra sorgente
Mighty Quinn Inviato Giovedì alle 11:11 Inviato Giovedì alle 11:11 3 ore fa, Dufay ha scritto: Ieri è venuto addirittura dalla riviera di ponente ligure il forumer Erik il Rosso Ecco l' errore La prossima volta fai venire Gandalf il grigio 1
OLIMPIA2 Inviato Giovedì alle 11:13 Inviato Giovedì alle 11:13 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: Ecco l' errore La prossima volta fai venire Gandalf il grigio Meglio ancora Gandalf il bianco😁 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato Giovedì alle 11:27 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 11:27 Provate col citofono, potreste avere sorprese 3
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato Giovedì alle 11:34 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 11:34 21 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Meglio ancora Gandalf il bianco😁 Una cosa appare evidente, dalla foto: il Nostro ha installato il suo impianto nelle miniere di Moria... 3
Mighty Quinn Inviato Giovedì alle 12:16 Inviato Giovedì alle 12:16 4 ore fa, Dufay ha scritto: spinto dalla pietà Ma quello nella foto a risoluzione tredici pixel in tutto...sul tavolo... Non è per caso il Benchmark Dac3 HGC? Il miglior dac della storia dell' umanità? È tuo? Congratulazioni!! Finalmente il digitale super serio a ca' dufay! 1
Dufay Inviato Giovedì alle 12:30 Autore Inviato Giovedì alle 12:30 1 ora fa, dec ha scritto: Beh insomma, a dire il vero le probabilità girano nell'altra direzione...ma, comunque, peccato non aver potuto fare il confronto. Chissà se lo sapremo mai...
Dufay Inviato Giovedì alle 12:37 Autore Inviato Giovedì alle 12:37 1 ora fa, davenrk ha scritto: Porta il tuo Cell a Pisa che si confronta con l' altra sorgente Se me lo fanno attaccare all'aloia volentieri devo portare il cavo però
Messaggi raccomandati