Vai al contenuto
Melius Club

Il mio destino è usare il telefono come sorgente. È scritto. ..

Messaggi raccomandati

Il mio personale plauso ad @Erik il Rosso per il lodevole tentativo di ammodernare lo streaming di @Dufay, tra l'altro mettendo a rischio la propria incolumità personale, viste le condizioni dell'antro. :classic_smile:

Peccato perchè col Wiim e il DAC Benchmark sono certo che le differenze sarebbero state evidenti.

41 minuti fa, Eiji ha scritto:

Direi che non ci dovrebbero essere problemi, o via BT o via Hub Wi-Fi dallo smartphone

Vedi un po' tu. 

Sono problemi vostri Io voglio sentire musica nel modo più semplice possibile almeno dalla parte sorgente.

52 minuti fa, TetsuSan ha scritto:

Il giorno che cambia smartphone ( quelli un minimo recenti, come è noto, non hanno l'uscita cuffia ) @Dufay è fregato......

Mi tengo caro questo e ne ho anche un altro vado avanti anni alla faccia degli scatolinomani.

41 minuti fa, dec ha scritto:

Il mio personale plauso ad @Erik il Rosso per il lodevole tentativo di ammodernare lo streaming di @Dufay, tra l'altro mettendo a rischio la propria incolumità personale, viste le condizioni dell'antro. :classic_smile:

Peccato perchè col Wiim e il DAC Benchmark sono certo che le differenze sarebbero state evidenti.

Eh come no. In peggio probabilmente 

31 minuti fa, Turandot ha scritto:

@Dufay Vabbe dai, se sei quello in foto è chiaro che non senti differenze. Il tuo destino è esser sordo :classic_biggrin::classic_laugh:

Sto scherzando ne!!!!! :classic_wink::classic_laugh:

Io aborro trafficare dietro gli scatolini per me me solo scatoloni pesantissimi.

Gli scatolini poi erano collegati attraverso un trasformatore isolatore di aloia da 15 kg.

2 ore fa, Dufay ha scritto:

C'è chi si fa centinaia di chilometri per sentire come mi farò io sabato per andare a Pisa per curiosità e per imparare e c'è chi rimane chiuso in casa a scrivere sul forum 

Porta il tuo Cell a Pisa che si confronta con l' altra sorgente 

Mighty Quinn
4 ore fa, Dufay ha scritto:

spinto dalla pietà

Ma quello nella foto a risoluzione tredici pixel in tutto...sul tavolo...

Non è per caso il Benchmark Dac3 HGC?

Il miglior dac della storia dell' umanità?

È tuo?

Congratulazioni!!

Finalmente il digitale super serio a ca' dufay!

• Confused 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge