saltato Inviato Giovedì alle 12:40 Inviato Giovedì alle 12:40 dufay sei piu credibile quando parli di crossover,però se parli di sorgenti ,il castello cade! ma non e difficile prendere un pc,pulito senza tanti programmi in avvio istallare un jriver o a scelta quello che vuoi e collegare un cavo usb a un dac,altro che cell dai. perche se ascolti cosi....siamo rovinati,con il cell...
Dufay Inviato Giovedì alle 12:43 Autore Inviato Giovedì alle 12:43 1 minuto fa, saltato ha scritto: dufay sei piu credibile quando parli di crossover,però se parli di sorgenti ,il castello cade! ma non e difficile prendere un pc,pulito senza tanti programmi in avvio istallare un jriver o a scelta quello che vuoi e collegare un cavo usb a un dac,altro che cell dai. perche se ascolti cosi....siamo rovinati,con il cell... E chi parla di sorgenti? Siete voi i maniaci degli scatolini io mi limito ad ascoltare e valutare il suono finale del tutto .
saltato Inviato Giovedì alle 12:46 Inviato Giovedì alle 12:46 2 minuti fa, Dufay ha scritto: E chi parla di sorgenti? Siete voi i maniaci degli scatolini io mi limito ad ascoltare e valutare il suono finale del tutto . ok ma se la sorgente e gia zoppa....
Dufay Inviato Giovedì alle 12:55 Autore Inviato Giovedì alle 12:55 9 minuti fa, saltato ha scritto: ok ma se la sorgente e gia zoppa.... E come lo sai? La zoppia come si deduce? Sono passate orami varie decine di persone da me e nessuno l'ha notata .
saltato Inviato Giovedì alle 13:00 Inviato Giovedì alle 13:00 4 minuti fa, Dufay ha scritto: E come lo sai? La zoppia come si deduce? Sono passate orami varie decine di persone da me e nessuno l'ha notata . ma dai,su non sparare.....c.....o sei sordo,o fai finta di niente. e cosa ascolti dal cell?
OLIMPIA2 Inviato Giovedì alle 13:01 Inviato Giovedì alle 13:01 43 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Ma quello nella foto a risoluzione tredici pixel in tutto...sul tavolo... Non è per caso il Benchmark Dac3 HGC? Ma quelli dietro nell'angolo a dx sono dei tube-traps? Ma esistono ancora?
Dufay Inviato Giovedì alle 13:07 Autore Inviato Giovedì alle 13:07 8 minuti fa, saltato ha scritto: ma dai,su non sparare.....c.....o sei sordo,o fai finta di niente. e cosa ascolti dal cell? C'è tutto il mondo e si ascolta di tutto. Ecco una parte Il Beethoven della mullova è molto buono ed è accompagnato dal forte piano. Viene fuori un suono che nel 99% degli impianti è inascoltabile a prescindere dalla sorgente...
OLIMPIA2 Inviato Giovedì alle 13:11 Inviato Giovedì alle 13:11 23 minuti fa, saltato ha scritto: ok ma se la sorgente e gia zoppa.... Sarebbe sufficiente abbinare al telefono un Fiio KA17 e le cose cambierebbero di molto. Parlo per esperienza personale 😉
saltato Inviato Giovedì alle 13:15 Inviato Giovedì alle 13:15 7 minuti fa, Dufay ha scritto: C'è tutto il mondo e si ascolta di tutto. Ecco una parte Il Beethoven della mullova è molto buono ed è accompagnato dal forte piano. Viene fuori un suono che nel 99% degli impianti è inascoltabile a prescindere dalla sorgente... si ma come esci dal cell? e che formato sono?
Dufay Inviato Giovedì alle 13:18 Autore Inviato Giovedì alle 13:18 Adesso, saltato ha scritto: si ma come esci dal cell? e che formato sono? Uscita cuffia. In teoria 24 bit fino a 192 kHz .
one4seven Inviato Giovedì alle 13:20 Inviato Giovedì alle 13:20 1 minuto fa, saltato ha scritto: si ma come esci dal cell? e che formato sono? Te lo dico io. Il telefono di Duffy esce in 16/44 a prescindere dall'app sorgente. Lui usa Tidal. Quindi app Tidal (spero impostata bene) uscita cuffie, pre.
saltato Inviato Giovedì alle 13:20 Inviato Giovedì alle 13:20 Adesso, Dufay ha scritto: Uscita cuffia. In teoria 24 bit fino a 192 kHz . uscita cuffia del cell? quindi la parte analogica del cell andiamo bene lascio. grazie non ho voglia di scrivere altro ,altrimenti mi bannano sono senza parole
OLIMPIA2 Inviato Giovedì alle 13:26 Inviato Giovedì alle 13:26 @saltato basterebbe usare il telefono solo come player ed abbinarci un dac/ampli cuffia come il Fiio KA17 ed allora si che si sente bene. 1
Dufay Inviato Giovedì alle 13:27 Autore Inviato Giovedì alle 13:27 5 minuti fa, one4seven ha scritto: Te lo dico io. Il telefono di Duffy esce in 16/44 a prescindere dall'app sorgente. Lui usa Tidal. Quindi app Tidal (spero impostata bene) uscita cuffie, pre. Si si Infatti non c'è nessuna differenza se cambio la definizione. Uguale uguale... Chissà che casini all'interno di questo benedetto telefono Non vedo l'ora di usare qualche scatolino.
one4seven Inviato Giovedì alle 13:29 Inviato Giovedì alle 13:29 @Dufay mi ricordi il modello preciso?
Dufay Inviato Giovedì alle 13:36 Autore Inviato Giovedì alle 13:36 7 minuti fa, one4seven ha scritto: @Dufay mi ricordi il modello preciso? Poco X5 Ma invece di perdere tempo scartabellare non sarebbe meglio ascoltare?
ilmisuratore Inviato Giovedì alle 13:38 Inviato Giovedì alle 13:38 Lo smartphone che usa Franco probabilmente è lo Xiaomi POCO X5 (?) Se cosi, oggettivamente ha migliorato le prestazioni (già buone) del "vecchio" Xiaomi redmi note 8 pro Ho visto le misure del modello POCO X3...e già sono migliori del modello redmi Vado per logica: "se" il modello POCO X5 ha misure migliori del modello X3 si può considerare al pari di un DAC ottimo...ma con una (solo questa) limitazione: il livello di uscita piuttosto basso (tensione di uscita) il che costringe l'utilizzo di un preamplificatore ad elevato guadagno
Dufay Inviato Giovedì alle 13:41 Autore Inviato Giovedì alle 13:41 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: Lo smartphone che usa Franco probabilmente è lo Xiaomi POCO X5 (?) Se cosi, oggettivamente ha migliorato le prestazioni (già buone) del "vecchio" Xiaomi redmi note 8 pro Ho visto le misure del modello POCO X3...e già sono migliori del modello redmi Vado per logica: "se" il modello POCO X5 ha misure migliori del modello X3 si può considerare al pari di un DAC ottimo...ma con una (solo questa) limitazione: il livello di uscita piuttosto basso (tensione di uscita) il che costringe l'utilizzo di un preamplificatore ad elevato guadagno E infatti suona un poco meglio il Poco.. Ribadisco la questione del suono complessivo che andava benissimo anche col telefono di prima .
Messaggi raccomandati