Vai al contenuto
Melius Club

Il mio destino è usare il telefono come sorgente. È scritto. ..

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Ifer2 ha scritto:

Se e' uno smartphone con Android, salvo utilizzare app dedicate, l'uscita e' limitata a 48khz.

Vero, però ci sono alcuni Smatphone che sperimentalmente saltano l'uscita fissa a 48khz di Android. 

Non vorrei sbagliare ma il modello nuovo di Duffy dovrebbe essere uno di questi.
Quello precedente invece era fisso a 48khz.

14 minuti fa, ref3a ha scritto:

È ma allora gli volete male! Ho comprato questa app un paio d'anni fa (su consiglio di non ricordo chi) e non sono riuscito mai ad usarla, peggio degli scatolotti oggetto del thread

1 minuto fa, magicaroma ha scritto:

È ma allora gli volete male! Ho comprato questa app un paio d'anni fa (su consiglio di non ricordo chi) e non sono riuscito nemmeno ad usarla, peggio degli scatolotti oggetto del thread

ma no dai :classic_laugh: apri da lì tidal e il gioco è fatto

Ora hai spaventato l'autore del thread a cui la consigliavo, mannaggia...

2 minuti fa, ref3a ha scritto:

ma no dai :classic_laugh: apri da lì tidal e il gioco è fatto

Ora hai spaventato l'autore del thread a cui la consigliavo, mannaggia...

Ma uno che è abituato ad usare l'app nativa di Tidal, quindi con suggerimenti, novità etc... con quella app lo castri.
Non ha senso. 

10 minuti fa, one4seven ha scritto:

Vero, però ci sono alcuni Smatphone che sperimentalmente saltano l'uscita fissa a 48khz di Android. 

Non vorrei sbagliare ma il modello nuovo di Duffy dovrebbe essere uno di questi.
Quello precedente invece era fisso a 48khz.

Con Android è possibile con alcune App sbloccare l'uscita digitale USB e renderla lossless. 

Niente a che vedere con l'uscita cuffia analogica...

Adesso, one4seven ha scritto:

Ma uno che è abituato ad usare l'app nativa di Tidal, quindi con suggerimenti, novità etc... con quella app lo castri.
Non ha senso. 

ma che vi hanno fatto questi di UAPP?! :classic_laugh::classic_laugh:

• Haha 1
2 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto:

Con Android è possibile con alcune App sbloccare l'uscita digitale USB e renderla lossless. 

Niente a che vedere con l'uscita cuffia analogica...

No, se fa se fa sull'uscita analogica, vedi i vari streamer/dac che montano android come Eversolo.

4 minuti fa, one4seven ha scritto:

Io mi riferivo all'uscita digitale USB che normalmente è castrata ma si può rendere lossless e collegarci un dac.

...sempre a proposito di UAPP, probabilmente ho scritto/suggerito a sproposito perché le ultime release del'app Tidal già escono in hi-rez (se ovviamente uno la paga) anche in analogico dall'uscita cuffia

UAPP continua ad essere un must have per bypassare il dac del tel se uno vuole uscire in digitale, credo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde