Vai al contenuto
Melius Club

Il mio destino è usare il telefono come sorgente. È scritto. ..

Messaggi raccomandati

Inviato

Utilizzo questo smartphone per ascoltare musica e mi trovo benissimo.

Copia incolla da AF Digitale 

LG V60 ThinQ 5G 256 gb

Considerando anche che LG ha smesso di produrre smartphone da oltre un anno, non è facile da trovare questo modello top di gamma a doppio display uscito nel 2020, ma se ci riuscite avrete tra le mani un signor smartphone a un prezzo davvero concorrenziale.

A colpire l’attenzione dell’appassionato è soprattutto il quad DAC con supporto fino a 32-bit (si tratta più precisamente di un ESS ES9219), che analizza il segnale digitale quattro volte in parallelo per eliminare quanti più errori possibili e incrementare il rapporto segnale/rumore.

In più, oltre all’ottimo equalizzatore integrato, l’LG V60 ThinQ ha il jack da 3,5mm e il volume di uscita è tra i più elevati mai percepiti su uno smartphone. Da segnalare anche il Bluetooth aptX HD, lo slot per microSDXC, il supporto nativo per file DSD e, in generale, prestazioni audio che non hanno davvero nulla da invidiare a quelle di un DAP di livello medio.

Inviato
6 ore fa, one4seven ha scritto:

ma io sto ascoltando, proprio mentre scartabello.

Questo per la precisione.

Screenshot 2025-09-18 alle 15.53.29.png

Bell’album in passato lo ascoltavo mentre nuotavo mixato con tracce di Instra:mental…

• Thanks 1
Inviato

Chi si accontenta gode

Chi cambia spesso sta solo in ambasce, non credete a cosa scrivono qui, il tarlo se hanno fatto un passo avanti o di lato o indietro non li molla mai.

A prescindere dalla ricchezza, ma il dubbio di aver speso a vuoto a perdere c'è 

Inviato
1 ora fa, loureediano ha scritto:

Chi si accontenta gode

O forse il telefonino è una sorgente bensuonante (anche se come le altre (anche se decisamente scomoda).

In primis mi sembra uno che ci capisce, secondo non mi sembra uno che si accontenta 

Inviato
33 minuti fa, magicaroma ha scritto:

O forse il telefonino è una sorgente bensuonante (anche se come le altre (anche se decisamente scomoda).

In primis mi sembra uno che ci capisce, secondo non mi sembra uno che si accontenta 

A parte il filo per me è comodissima.

Ho una tonnellata di impianto così per fare peso...

Inviato

Ma il filo almeno e’ hiend o e’ quello dei cinesi alla stazione?

Inviato
36 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma il filo almeno e’ hiend o e’ quello dei cinesi alla stazione?

Il filo è  assolutamente hi end. Rame argentato ofc con isolamento di teflon.

Da surplus militare costo 20 euro più i connettori. Se fosse esattamente lo stesso ma con rivestimento esterno pitonato da cavo "serio" costerebbe migliaia di euro.

È fondamentale per il risultato finale.

Inviato
9 minuti fa, Dufay ha scritto:

surplus militare

Le truppe audiofile

Inviato

Se lo dici tu,con il Cell hiend ormai noi ti crediamo come il guru.😃

• Haha 2
Inviato

Si, ma il pitone nudo che terminazioni ha? Sto minijack da 3,5 pollici sarà minimo in platino?

Inviato

Non vedo terminazioni, e’ un minijack lo squartato

• Haha 2
Inviato
7 ore fa, Dufay ha scritto:

Rame argentato ofc con isolamento di teflon.

Teflon????

Sito mato???

Strano che nessuno ti abbia ancora mai criticato per il teflon, in altri tempi, manco nominarlo si poteva!

Ora sono altre le cose che appena nomini...

Parliamo di cose serie, anzi si fa per ridere... il ventilatore da sistemare dietro il coppino dell'ascoltatore ce l'hai ancora?

Dai scherzo, alla fine sarà più ben suonante il tuo impianto che tanto altro molto blasonato, molto chiaccherato e... nient'altro.

Inviato
52 minuti fa, Felis ha scritto:

Si, ma il pitone nudo che terminazioni ha? Sto minijack da 3,5 pollici sarà minimo in platino?

Non si trova purtroppo.

Ho una roba provvisoria ma i connettori del cavo sono wbt next gen di rame.

Per curiosità ho riprovato ad usare un cavo molto più corto con qualche beneficio che però non controbilancia La scomodità di non avere il telefono sotto mano quindi mi tengo il cavo lungo.

Inviato
38 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

Anche un qualsiasi cavo di Leroy Merlin regge il confronto con qualsiasi cavo aiende 

E tranquillamente

Tu forse sei ancora nella fase "cavi aiende" 

la fase è fondamentale, sallo 

Si vabbè 

Inviato
7 minuti fa, Dufay ha scritto:

Non si trova purtroppo.

Ho una roba provvisoria ma i connettori del cavo sono wbt next gen di rame.

Per curiosità ho riprovato ad usare un cavo molto più corto con qualche beneficio che però non controbilancia La scomodità di non avere il telefono sotto mano quindi mi tengo il cavo lungo.

mmm e le interferenze del cavo unico tra i canali? Spero siano isolati a modo. Comunque per non saper ne leggere e ne scrivere io penserei ad uno streamer controllabile dal telefono, con cavi RCA umani e senza il jack sul telefono che balla quando smanetti per cambiare i brani... 

Inviato
8 minuti fa, Felis ha scritto:

mmm e le interferenze del cavo unico tra i canali? Spero siano isolati a modo. Comunque per non saper ne leggere e ne scrivere io penserei ad uno streamer controllabile dal telefono, con cavi RCA umani e senza il jack sul telefono che balla quando smanetti per cambiare i brani... 

Io prima ascolto poi mi pronuncio.

Come ho già detto e ripetuto di menate digitali ne ho sentite troppe.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione