Il_drugo Inviato Giovedì alle 11:41 Inviato Giovedì alle 11:41 E' arrivato il pacchetto dalla Cina! Vediamo come si comporta questo Odin usb made in China. Â
Ifer2 Inviato Venerdì alle 11:10 Inviato Venerdì alle 11:10 Attenzione alla suggestione che sia un originale fatto in Cina dalla fabbrica che lavora per Nordost 😅 1 1
Il_drugo Inviato Sabato alle 13:41 Autore Inviato Sabato alle 13:41 @Ifer2 L'ho preso più per curiosità , dopo aver letto delle discussioni su un forum americano sui Nordost "cinesi" di vario genere. Non mi pare di aver letto che fossero Nordost originali, in generale però gli attribuivano buone prestazioni. Intanto lo sto facendo sciogliere un pò.
Luca44 Inviato ieri alle 11:14 Inviato ieri alle 11:14 Hai prime impressioni da condividere ? Per curiosità , hai un Nordost Odin originale da confrontare ? Cmq forse non sono i cavi USB quelli su cui più puntare per capire le prestazioni generali di una produzione ( originale o "scopiazzatrice") imho.Â
CJPV10 Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa Il 18/09/2025 at 13:41, Il_drugo ha scritto: E' arrivato il pacchetto dalla Cina! Vediamo come si comporta questo Odin usb made in China.  Attendiamo presto un tuo parere anche sul confronto con quello che avevi già e se gentilmente potresti dirci il link
fabrizio Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Salve, a meno che non l'abbiano introdotto ora , la versione USB di ODIN non mi pare esista . Â Saluti, FabrizioÂ
Tronio Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 9 ore fa, fabrizio ha scritto: la versione USB di ODIN non mi pare esista Originale no, ma qui si parla di cinesate farlocche come i "connettori Nakamichi" e altre amenità del genere. Poi c'è sempre qualcuno che crede di poter comprare un Rolex originale a 1000 Euro, ma sono convinto che nessuno qui sia tanto grullo da cascarci: sono giochetti che ho fatto anche io tanto per la curiosità di vedere per pochi Euro come sono fatti questi fake che spesso non sono neanche tali perché come detto l'originale equivalente non esiste proprio. Tutti vivisezionati e poi conferiti al riciclo, ovviamente.
CJPV10 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @Il_drugo Mi interessa unicamente se va bene. Le chiacchiere le lascio ai "filosofi"
Ifer2 Inviato 53 minuti fa Inviato 53 minuti fa 15 ore fa, fabrizio ha scritto: a meno che non l'abbiano introdotto ora , la versione USB di ODIN non mi pare esista. Su AliExpress esiste tutto  Â
Messaggi raccomandati