Danilo Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre Ps. Grazie alla cortesia di Carloc ho potuto provare i suoi stand. Veramente ottimi. Ma io volevo i Foundation 🤗
davenrk Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 19 minuti fa, Danilo ha scritto: Per chi è interessato alla questione, sono finalmente riuscito a trovare dei Foundation designer originali (quelli inglesi). Ebbene tutto quello che si dice di buono di questi stand corrisponde a verità. Avevo provato gli mk ii(quelli canadesi) ma non mi erano piaciuti. Gli originali rendono le 3/5 più universali. La gamma bassa (medio bassa per molti 😊) è la migliore che abbia mai ascoltato con le 3/5. Migliora di molto anche la dinamica , vero punto debole dei diffusori. Gli stand mi hanno obbligato ad un cambiamento del set up , ma valgono ogni euro speso. Ahh.. praticamente non uso più il sub , che già usavo poco. Naturalmente tutto sempre imho. Regola bene anche l'inclinazione in base all'ambiente e punto di ascolto.
Danilo Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre @davenrkeh si. Con tutti gli stand che ho avuto le Rogers hanno sempre funzionato meglio diritte. Senza toe in. Con i Foundation un toe in di circa 30 gradi funziona meglio. Ascolto near field. E anche il blue tak che non mi aveva mai convinto qui funziona.
giaietto Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre @carloc1 confermo la bontà dei supporti di Carlo. Io ho provato i miei Dynaudio con Gaia con ottimi risultati. Mentre i Solidsteel SS6 mi sono sembrati inferiori. Ma poi non ho più avuto modo di portare avanti gli ascolti. Vedrò il prossimo anno.
Messaggi raccomandati