Eiji Inviato Venerdì alle 19:53 Inviato Venerdì alle 19:53 Ciao, ho un amico che sta cercando dei diffusori da scaffale a 3 vie (usati, spesa massima sui 500€). Io non ne conosco proprio, a parte le ultime Wharfedale…qualche consiglio? Grazie!
LudovicoVan Inviato Venerdì alle 19:55 Inviato Venerdì alle 19:55 Secondo me è importante capire se dovrà metterle attaccate al muro o se potranno stare staccate (anche di 10 cm)
Luca44 Inviato Venerdì alle 20:30 Inviato Venerdì alle 20:30 34 minuti fa, Eiji ha scritto: diffusori da scaffale Proprio da scaffale nel senso che deve infilarle dentro una libreria ?
TetsuSan Inviato Venerdì alle 22:03 Inviato Venerdì alle 22:03 Secondo me l'acquisto migliore (facili da trovare) sono le RCF BR 40 oppure 41. Se "a posto" possono dare molte soddisfazioni ad un prezzo piccolissimo.
Eiji Inviato Venerdì alle 22:09 Autore Inviato Venerdì alle 22:09 Saranno sul tavolino porta tv, distanziate poco dal muro
Luca44 Inviato Venerdì alle 22:29 Inviato Venerdì alle 22:29 17 minuti fa, Eiji ha scritto: Saranno sul tavolino porta tv, distanziate poco dal muro Vicine tra loro ? Tipo ai lati del tv ? Distanziate quindi tra loro poco piu` di un metro ?
maxgazebo Inviato Sabato alle 06:38 Inviato Sabato alle 06:38 10 ore fa, Eiji ha scritto: Ciao, ho un amico che sta cercando dei diffusori da scaffale a 3 vie (usati, spesa massima sui 500€). Io non ne conosco proprio, a parte le ultime Wharfedale…qualche consiglio? Grazie! Per me vai sulle Canton, tipo le Quinto o le GLE...sono 3 vie mid+tw a cupola, cassa chiusa, da sempre ottime...si trovano usate a buon prezzo e non sbagli
maxgazebo Inviato Sabato alle 06:55 Inviato Sabato alle 06:55 1 minuto fa, saltato ha scritto: ma poi perche 3 vie?? Perchè 4 vie su un bookshelf non ci entrano... 1
long playing Inviato Sabato alle 09:27 Inviato Sabato alle 09:27 @Eiji Prendi le Indiana,Line Utah che ti sono state consigliate. Vai sul sicuro , ottimo prodotto onesto e competente.
long playing Inviato Sabato alle 09:28 Inviato Sabato alle 09:28 @mastergiven 13 ore fa, mastergiven ha scritto: Indiana Line Utah Concordo
long playing Inviato Sabato alle 09:31 Inviato Sabato alle 09:31 @Eiji Ma poi mi chiedo anch'io perche' scelta obbligata 3 vie? Potrebbe essere migliore la scelta di un 2 vie a livello di suono/costo specialmente nel budget fornito.
mastergiven Inviato Sabato alle 10:19 Inviato Sabato alle 10:19 3 ore fa, maxgazebo ha scritto: Per me vai sulle Canton, tipo le Quinto o le GLE...sono 3 vie mid+tw a cupola, cassa chiusa, da sempre ottime...si trovano usate a buon prezzo e non sbagli Io uso delle Grungig Box 1500a, che te lo dico a fare, Canton straconsigliate.
maxgazebo Inviato Sabato alle 10:30 Inviato Sabato alle 10:30 10 minuti fa, mastergiven ha scritto: Io uso delle Grungig Box 1500a, che te lo dico a fare, Canton straconsigliate. Si, anche delle Grundig se ne parla bene, ma mai avuta occasione...credo abbiano stessa filosofia di progetto con Canton
mastergiven Inviato Sabato alle 10:37 Inviato Sabato alle 10:37 4 minuti fa, maxgazebo ha scritto: Si, anche delle Grundig se ne parla bene, ma mai avuta occasione...credo abbiano stessa filosofia di progetto con Canton Si, roba fatta per suonar bene in un salotto o stanza comuni senza troppe paranoie sul posizionamento e, ovviamente, esenti dai problemi generati dal bass reflex.
maxgazebo Inviato Sabato alle 10:39 Inviato Sabato alle 10:39 1 minuto fa, mastergiven ha scritto: esenti dai problemi generati dal bass reflex. yesss ottimi prodotti anche per "adattatbilità" sulla posizione
TetsuSan Inviato Sabato alle 10:51 Inviato Sabato alle 10:51 13 minuti fa, mastergiven ha scritto: esenti dai problemi generati dal bass reflex. Il bass reflex logora chi non ce l'ha....... 1
Messaggi raccomandati