Eiji Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Ciao, ho un amico che sta cercando dei diffusori da scaffale a 3 vie (usati, spesa massima sui 500€). Io non ne conosco proprio, a parte le ultime Wharfedale…qualche consiglio? Grazie!
LudovicoVan Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Secondo me è importante capire se dovrà metterle attaccate al muro o se potranno stare staccate (anche di 10 cm)
Luca44 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 34 minuti fa, Eiji ha scritto: diffusori da scaffale Proprio da scaffale nel senso che deve infilarle dentro una libreria ?
TetsuSan Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Secondo me l'acquisto migliore (facili da trovare) sono le RCF BR 40 oppure 41. Se "a posto" possono dare molte soddisfazioni ad un prezzo piccolissimo.
Eiji Inviato 19 Settembre Autore Inviato 19 Settembre Saranno sul tavolino porta tv, distanziate poco dal muro
Luca44 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 17 minuti fa, Eiji ha scritto: Saranno sul tavolino porta tv, distanziate poco dal muro Vicine tra loro ? Tipo ai lati del tv ? Distanziate quindi tra loro poco piu` di un metro ?
maxgazebo Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 10 ore fa, Eiji ha scritto: Ciao, ho un amico che sta cercando dei diffusori da scaffale a 3 vie (usati, spesa massima sui 500€). Io non ne conosco proprio, a parte le ultime Wharfedale…qualche consiglio? Grazie! Per me vai sulle Canton, tipo le Quinto o le GLE...sono 3 vie mid+tw a cupola, cassa chiusa, da sempre ottime...si trovano usate a buon prezzo e non sbagli
maxgazebo Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 1 minuto fa, saltato ha scritto: ma poi perche 3 vie?? Perchè 4 vie su un bookshelf non ci entrano... 1
long playing Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre @Eiji Prendi le Indiana,Line Utah che ti sono state consigliate. Vai sul sicuro , ottimo prodotto onesto e competente.
long playing Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre @mastergiven 13 ore fa, mastergiven ha scritto: Indiana Line Utah Concordo
long playing Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre @Eiji Ma poi mi chiedo anch'io perche' scelta obbligata 3 vie? Potrebbe essere migliore la scelta di un 2 vie a livello di suono/costo specialmente nel budget fornito.
mastergiven Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 3 ore fa, maxgazebo ha scritto: Per me vai sulle Canton, tipo le Quinto o le GLE...sono 3 vie mid+tw a cupola, cassa chiusa, da sempre ottime...si trovano usate a buon prezzo e non sbagli Io uso delle Grungig Box 1500a, che te lo dico a fare, Canton straconsigliate.
maxgazebo Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 10 minuti fa, mastergiven ha scritto: Io uso delle Grungig Box 1500a, che te lo dico a fare, Canton straconsigliate. Si, anche delle Grundig se ne parla bene, ma mai avuta occasione...credo abbiano stessa filosofia di progetto con Canton
mastergiven Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 4 minuti fa, maxgazebo ha scritto: Si, anche delle Grundig se ne parla bene, ma mai avuta occasione...credo abbiano stessa filosofia di progetto con Canton Si, roba fatta per suonar bene in un salotto o stanza comuni senza troppe paranoie sul posizionamento e, ovviamente, esenti dai problemi generati dal bass reflex.
maxgazebo Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 1 minuto fa, mastergiven ha scritto: esenti dai problemi generati dal bass reflex. yesss ottimi prodotti anche per "adattatbilità" sulla posizione
TetsuSan Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 13 minuti fa, mastergiven ha scritto: esenti dai problemi generati dal bass reflex. Il bass reflex logora chi non ce l'ha....... 1
Messaggi raccomandati