claudiofera Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Stazione Termini ,humm...di pù, in generale,l'ambiente intorno alle stazioni della metro è davvero un bell'ambientino .Esempio Roma nord : Battistini,Cornelia, anche Valle Aurelia ,che è stata persino inserita nelle zone rosse( massima pericolosità) . Cosa e chi ci gira intorno -senza inutili buonismi- mi sembra evidente.
damiano Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 ore fa, Lolparpit ha scritto: Le zone più problematiche a Termini sono le uscite laterali, soprattutto le aree attorno a via Giolitti. Che, peraltro, è frequentabilissima per comprare i dischi da Discoteca Laziale 🙂 Ciao D. 1
Supertramp Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, damiano ha scritto: Che, peraltro, è frequentabilissima per comprare i dischi da Discoteca Laziale 🙂 Ciao D. Conviene però percorrere la parte interna della stazione, che corre parallela a Via Giolitti ed uscire in strada all'incrocio con Via Mamiani. Direttamente davanti al negozio. In modo da non ritrovarsi, accidentalmente, nella camera da letto di qualcuno.
claravox Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 47 minuti fa, Supertramp ha scritto: Conviene però percorrere la parte interna della stazione Ma travestirsi da gladiatore potrebbe essere un deterrente per i malintenzionati? 1
teramusic Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Il 20/09/2025 at 07:12, mozarteum ha scritto: La Matriciana davanti al teatro dell’opera, 5 minuti a piedi indirizzo perfetto cucina ottima e ambiente consono Condivido e sottolineo il suggerimento P.s. mi sa che sono arrivato dopo i fuochi....chissà come è andata a @LudovicoVan?
Fabio Cottatellucci Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 4 ore fa, garmax1 ha scritto: Secondo te sufficiente per essere definita zona da Roulette russa? Indicami dove ho scritto che è una zona da roulette russa, grazie. 4 ore fa, garmax1 ha scritto: 6 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: nostro amico garmax1 sta ancora tornando dal ristorante all'albergo..." Spiega anche questo per piacere? E' una citazione dal film "I guerrieri della notte". Il post era per ridere.
Supertramp Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 17 minuti fa, claravox ha scritto: Ma travestirsi da gladiatore potrebbe essere un deterrente per i malintenzionati? Gladiatore con alabarda spaziale però.
LudovicoVan Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa Grazie vado domani ho la guardia del corpo con uno 0.50
garmax1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: una citazione dal film "I guerrieri della notte". Il post era per ridere. Scusami, non l'avevo riconosciuta. 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Indicami dove ho scritto che è una zona da roulette russa, grazie. Alla mia domanda mi hanno risposto con quella Frase, di seguito io ho risposto che mi sembrava esagerata e tu hai postato la foto dei senzatetto. Da lì la mia domanda sulla roulette russa, pensavo avessi letto tutto il Thread. Comunque ora lvb ci va con un body guardbe sarà al sicuro senz'altro
garmax1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, LudovicoVan ha scritto: la guardia del corpo con uno 0.50 Cosa sarebbe uno 0.50? Un arma?
teramusic Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, LudovicoVan ha scritto: Grazie vado domani ho la guardia del corpo con uno 0.50 Allora sono in tempo a consigliartene un altro: https://www.trattoriavecchiaroma.it/ Turistico ma cucina decente, altro genere rispetto al bucatino ma atmosfera da Roma dei film anni 60. Spesso è pieno. È a pochi metri da Millerecords che però a quell'ora è chiuso 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Cosa sarebbe uno 0.50? Un arma? Calibro 12,7
garmax1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 12 minuti fa, teramusic ha scritto: Calibro 12,7 Sufficiente per passare indenne da quelle parti?
teramusic Inviato 58 minuti fa Inviato 58 minuti fa 19 minuti fa, garmax1 ha scritto: Sufficiente per passare indenne da quelle parti? Ma sai, io sono dell'idea che ogni grande città ha zone in cui è meglio non girare col Rolex quando si hanno le maniche corte..... Roma l'ho frequentata per 40 anni, Napoli vado tutti gli anni e in entrambe, con un pò di attenzione problemi zero. Per contro a giugno hanno tentato di borseggiarmi a Copenhagen e l'anno scorso a Parigi, quindi ....... dipende. La più divertente è stata a Palermo dove il garagista a cui ho lasciato l'auto ci ha fatto un corso accelerato su come camminare per Palermo senza avere problemi....
Supertramp Inviato 58 minuti fa Inviato 58 minuti fa 15 minuti fa, garmax1 ha scritto: Sufficiente per passare indenne da quelle parti? Un po' fiacca ma meglio di niente 1
simpson Inviato 34 minuti fa Inviato 34 minuti fa Il 22/09/2025 at 17:45, garmax1 ha scritto: Nel leggere mi par di capire che non ci è ancora stato a Roma e chiede consiglio su un ristorante che si trova nei pressi del suo hotel in quanto non ha un autista personale a sua disposizione e non ritiene comodo usare i taxi a Roma. Io ho inteso così... certo che girare senza autista, ma 'ndo vai? 1
garmax1 Inviato 25 minuti fa Inviato 25 minuti fa 8 minuti fa, simpson ha scritto: certo che girare senza autista, ma 'ndo vai? Infatti sono alla ricerca di un autista /body guard per la giornata che andrò a Roma per Le Valchirie. Forse chiedo a @Supertramp😂😂 1
Supertramp Inviato 17 minuti fa Inviato 17 minuti fa 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: Infatti sono alla ricerca di un autista /body guard per la giornata che andrò a Roma per Le Valchirie. Forse chiedo a @Supertramp😂😂 Sarò una roccia. Integerrimo e implacabile. Jeeg Robot me spiccia casa. 🏡
Messaggi raccomandati