blake Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Buona sera, sono felice possessore di Dynaudio Focus 50; sostanzialmente sono soddisfatto,tranne che per Dirac. Ritengo che quest'ultimo sia potenzialmente superiore alle native ma ci vogliono anche i mezzi,che non ho,per poterlo capire e sfruttare al meglio. Conoscete qualcuno in Friuli che possa aiutarmi ,magari un professionista?! Grazie
Nacchero Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre Buongiorno. Io uso Dirac ma sicuramente non al massimo potenziale. Però già con 2 dritte dell'amico @gianventu e i consigli di @grisuleae @ilmisuratore qualcosina ho ottenuto. Sarebbe importante prima sapere usare uno strumento di misurazione ambientale (REW su tutti) e saper interpretare le misure ricavate. Ci sono svariate discussioni anche qua sul forum. Se il tema principale di questa discussione è l'uso di Dirac, to suggerirei di fare modificare il titolo da qualche amministratore....... @paolosancesche dici?
blake Inviato 20 Settembre Autore Inviato 20 Settembre Nel frattempo approfitto: precedentemente avevo le Focus Xd 400 ...
Moderatori paolosances Inviato 20 Settembre Moderatori Inviato 20 Settembre 14 minuti fa, blake ha scritto: Nel frattempo approfitto No. Saresti ot;apri un thread dedicato se lo ritieni opportuno
Messaggi raccomandati