CarloCa Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 3 ore fa, Supertramp ha scritto: Gli scioperi si fanno appositamente per creare disagi e incazzature. Cancellato
garmax1 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 6 minuti fa, CarloCa ha scritto: Scusa Carlo, sembra che abbia qualcosa contro di te ma questo mene non lo trovo indicato proprio per le immagini che lo accompagnano, non serve né ironia e né sfottò
gibraltar Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 3 ore fa, Jack ha scritto: Mi è davvero incomprensibile Si, lo sappiamo.
mariovalvola Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @Jack ma se non ti sta bene il diritto di sciopero, invece di frignare, tu che puoi, vai in Russia dove questi problemi vengono risolti come piace a te. Mi sapresti così dire se là le vecchie trottano anche senza la tua amata Thatcher.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 3 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 ore fa io ero rimasto che i giovani si disinteressavano dell' auto che tanto non gli serve e invece vedi che quando serve, serve veramente. 3
iBan69 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 11 ore fa, claravox ha scritto: Povero illuso, Povero ignorante.
ascoltoebasta Inviato 20 minuti fa Inviato 20 minuti fa 2 ore fa, audio2 ha scritto: io ero rimasto che i giovani si disinteressavano dell' auto che tanto non gli serve Tra le migliori degli ultimi tempi!!!
ascoltoebasta Inviato 17 minuti fa Inviato 17 minuti fa Bene,ora siamo all'assurdo,il governo che ha finanziato 2 anni di violenze immani e migliaia di uccisioni di civili a Gaza,ora condanna fermamente le violenze di qualche cretino durante le manifestazioni,definendole inaccettabili.
Messaggi raccomandati