Velvet Inviato ieri alle 07:48 Inviato ieri alle 07:48 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: erchè anche io ho postato una interrogazione a chat GTP. Allora c'hai la coda di paglia. Augh.
Velvet Inviato ieri alle 07:51 Inviato ieri alle 07:51 Noi semo forti, li battiamo in tromba anche sul debito/Pil col nostro 138%. Tiè, mangiarane invidiosi e rosiconi!
newton Inviato ieri alle 07:55 Inviato ieri alle 07:55 La notizia è positiva ed è la conferma che non hanno fatto niente di tutte le scemenze promesse in campagna elettorale dall'abolizione della fornero, al cuneo fiscale, all'abbassamento delle tasse in nessuna forma, all'abolizione della fattura elettronica etc.. 1
senek65 Inviato ieri alle 07:58 Inviato ieri alle 07:58 1 minuto fa, newton ha scritto: La notizia è positiva ed è la conferma che non hanno fatto niente di tutte le scemenze promesse in campagna elettorale dall'abolizione della fornero, al cuneo fiscale, all'abbassamento delle tasse in nessuna forma, all'abolizione della fattura elettronica etc.. Esattamente...il buon elettore dovrebbe essere incazzatissimo.. e invece gode perché l'ha presa in culus.... 1
Roberto M Inviato ieri alle 08:03 Inviato ieri alle 08:03 12 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Rating da AA a BBB+ Nessuno ha detto che stiamo messi meglio della Francia. Il fatto è che, a differenza dei governi precedenti di SX, noi scendevamo e la Francia saliva, mentre invece con questo governo accade il contrario. E’ una notizia che dovrebbe far felici tutti. Invece c’è chi rosica, perché il tifo per la sua parrocchietta politica è superiore rispetto al suo stesso portafoglio. E continua a sostenerla, facendo così (per rimanere ai tuoi esempi fallici) come il proverbiale marito che per far dispetto alla moglie se lo taglia. 1
newton Inviato ieri alle 08:04 Inviato ieri alle 08:04 6 minuti fa, senek65 ha scritto: il buon elettore dovrebbe essere incazzatissimo.. e invece gode perché l'ha presa in culus.... Io personalmente apprezzo molto: ricordo la crisi Savona del governo Lega 5s con crollo in borsa, le supercazzole del 2011 Tremonti Berlusconi etc.. Dovrebbe magari essere incazzato chi li ha votati, non io.
senek65 Inviato ieri alle 08:07 Inviato ieri alle 08:07 2 minuti fa, newton ha scritto: ovrebbe magari essere incazzato chi li ha votati, non io. Mi riferivo agli elettori di questo governo
Velvet Inviato ieri alle 08:10 Inviato ieri alle 08:10 15 minuti fa, newton ha scritto: all'abbassamento delle tasse in nessuna forma, Al contrario, sono lievitate con tanto di bollo e certificazione della Ragioneria di Stato. Il che se ci pensate è coerente con la destra sociale che in fondo è il DNA di questo governo, lontanissimo dall'essere liberale e liberista (si guardi all'operazione MPS/Mediobanca).
senek65 Inviato ieri alle 08:12 Inviato ieri alle 08:12 Vorrei comunque ricordare a tutti una siglia PNRR
newton Inviato ieri alle 08:15 Inviato ieri alle 08:15 @Velvet corporativismo più che altro. Comunque sull'economia meglio questi che la coppia Schlein Conte. Poi per carità se uno pensa che prima c'era Draghi... 1
iBan69 Inviato ieri alle 08:28 Inviato ieri alle 08:28 12 minuti fa, newton ha scritto: Comunque sull'economia meglio questi 😂 certo, come no … 😂
mozarteum Inviato ieri alle 08:55 Autore Inviato ieri alle 08:55 L’operazione mps/mediobanca ha di mira alla fine generali e sventare il piano dell’attuale ceo francese di stringere una alleanza coi francesi. siccome generali e’ grande acquirente di titoli di stato oltreche’ depositaria di ingente risparmio italiano e’ bene non consegnarne le chiavi altrove. Fra l’altro prima o poi bisognera’ alleggerire il welfare di Stato rendendo partecipi di sanita’ e previdenza le assicurazioni. Un grande business futuro che e’ perfettamente integrabile con la gestione del risparmio. poi se si muovono caltagirone e del vecchio non e’ certo per impoverirsi. Mediobanca faceva ben poco praticamente distribuiva gli utili derivanti da sue partecipazioni.
Guru Inviato ieri alle 08:57 Inviato ieri alle 08:57 Che le agenzie di rating considerino l'Italia più affidabile è senz'altro positivo. Che la stabilità politica di un paese ne migliori sempre l'affidabilità è risaputo. Che questo sia un buon governo, o addirittura che la ragazza si muova bene, lo lasciamo dire a quelli che amano farsi ridere dietro.
Guru Inviato ieri alle 09:05 Inviato ieri alle 09:05 2 ore fa, mozarteum ha scritto: i contentini che deve dare all’ala nostalgica del partito Della quale Meloni fa parte a pieno diritto, non nascondiamoci dietro un dito. A proposito, quale sarebbe la componente di fdi non facente parte dell'ala nostalgica, almeno tra i dirigenti? Io non la vedo.
briandinazareth Inviato ieri alle 09:09 Inviato ieri alle 09:09 Purtroppo in soldi del pnnr, che tra l'altro neppure riusciamo a spendere tutti e bene, finiranno presto 1 1
iBan69 Inviato ieri alle 09:12 Inviato ieri alle 09:12 5 minuti fa, Guru ha scritto: A proposito, quale sarebbe la componente di fdi non facente parte dell'ala nostalgica, almeno tra i dirigenti? Io non ne vedo. Lo sono tutti, anche quelli che non sanno cosa vuol dire.
Jack Inviato ieri alle 09:12 Inviato ieri alle 09:12 14 minuti fa, Guru ha scritto: lo lasciamo dire a quelli che amano farsi ridere dietro. Intanto che ridi riesci anche a rosicare il tronco. Sei abile nell’arte dentatoria, bra’o 2 1
Guru Inviato ieri alle 09:15 Inviato ieri alle 09:15 @Jack Quello che tra le altre cose non capisci, è che ci sono persone come te che godrebbero nel veder l'Italia affondare a causa di un governo di sinistra, e puerilmente pensi che questo modo di ragionare sia speculare....
Messaggi raccomandati