audio2 Inviato ieri alle 19:21 Inviato ieri alle 19:21 e quello è, netamerd o non netamerd uno sdraelianao ma anche un giudeo o un ebreo semplice non lo puoi prendere sul serio quando parla di queste cose poi ci sarebbe da discutere anche sul resto, ma questo è assodato
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato ieri alle 19:35 Questo è un messaggio popolare. Inviato ieri alle 19:35 28 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: @Xabaras E cos'altro può fare,sterminare tutti i palestinesi in diretta TV? Andranno alla conquista di altri territori. Ormai è chiaro che questo è solo l'inizio. E di fatto già hanno cominciato. Il progetto è chiaro. 3
Supertramp Inviato ieri alle 19:40 Inviato ieri alle 19:40 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Quando gli israeliani avranno vinto la loro guerra non so come andrà a finire per i palestinesi. Mi auguro che per loro le sofferenze finiscano e si raggiunga comunque una pace duratura. Non ci saranno più palestinesi. Cominceranno a prendersela con qualcun altro.
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato ieri alle 19:43 Questo è un messaggio popolare. Inviato ieri alle 19:43 35 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: @Xabaras E cos'altro può fare,sterminare tutti i palestinesi in diretta TV? Lo sta già facendo da un pezzo! Ti si è rotta la TV ? 3
Paolo 62 Inviato ieri alle 19:55 Inviato ieri alle 19:55 @Supertramp Vediamo cosa farà il mondo intero a questo punto. Non ci saranno più scusanti.
jedi Inviato ieri alle 20:09 Inviato ieri alle 20:09 Il governo israeliano hanno raggiunto come un governo fascista è delinquenziale e’ fuori controllo . E noi con il governo italiano sta con due piedi in una staffa. Patetici
wow Inviato ieri alle 20:12 Inviato ieri alle 20:12 1 ora fa, audio2 ha scritto: quando gli arabi avranno un' atomica Sei sicuro che a tutti gli arabi interessi qualcosa dei palestinesi (sunniti)? Non confondere l'odio per Israele di molti paesi arabi con l'appoggio alla causa palestinese. I palestinesi sono un popolo paria con pochi santi in paradiso (musulmano).
garmax1 Inviato ieri alle 20:42 Inviato ieri alle 20:42 28 minuti fa, wow ha scritto: palestinesi sono un popolo paria con pochi santi in paradiso (musulmano). Mi sono accorto da quante poche manifestazioni contro Israele hanno fatto. Però @Plotche è molto informato mi pare che la pensi diversamente
Plot Inviato ieri alle 21:09 Inviato ieri alle 21:09 15 minuti fa, garmax1 ha scritto: Però @Plotche è molto informato mi pare che la pensi diversamente ...rischierei di essere frainteso, non ci sono elementi di discussione validi per affrontare determinati argomenti perche' manca una cultura di fondo a tutti gli effetti. Tutto quello che si e' appreso di questa storia e' permeato dal solito talk show all' italiana che perdura da 2 anni. Troppa confusione nei termini, troppe parole da sedicenti star e starlette senza approfondire alcunche'. Sono stato anche accusato di essere simpatizzante di Hamas da un imbecille matricolato che da' fiato alla tastiera. Ho fatto delle domande ben precise a chi conosce bene la questione israelo-palestinese poi e' toccato il turno in cui anche io dovevo rispondere a domande precise. Non ho saputo rispondere nonostante le domande erano semplici. 1
UpTo11 Inviato ieri alle 21:40 Inviato ieri alle 21:40 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: @Supertramp Vediamo cosa farà il mondo intero a questo punto. Non ci saranno più scusanti. Tra il primo tempo (genocidio dei palestinesi) e il secondo (passaggio agli altri confinanti, verso il grande iSSraele) il resto del mondo andrà a fare il refill di cocacola e pop corn. E a pisciare, soprattutto chi ha una certa età. Molti poi stanno cogliendo l'occasione per fare investimenti, e fiutano l'aria in cerca del prossimo sterminio su cui speculare. Non cambierà nulla. Bestia è stato l'uomo un secolo fa, bestia è tornato.
Paolo 62 Inviato ieri alle 21:44 Inviato ieri alle 21:44 Bisogna vedere come sapranno reagire gli Stati confinanti ad un attacco militare da parte di Israele.
Plot Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: Bisogna vedere come sapranno reagire gli Stati confinanti ad un attacco militare da parte di Israele. Con la guerra
garmax1 Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 9 ore fa, Plot ha scritto: rischierei di essere frainteso, non ci sono elementi di discussione validi per affrontare determinati argomenti perche' manca una cultura di fondo a tutti gli effetti. Peccato, io non ho pregiudizi e, se esposto in modo chiaro come spesso fai avrei capito. Grazie lo stesso 9 ore fa, Plot ha scritto: Ho fatto delle domande ben precise a chi conosce bene la questione israelo-palestinese poi e' toccato il turno in cui anche io dovevo rispondere a domande precise. Non ho saputo rispondere nonostante le domande erano semplici. Questo non riesco invece proprio a comprendere che vuoi intendere
Jack Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 11 ore fa, audio2 ha scritto: quando gli arabi avranno un' atomica lanciabile lo faranno, costi quello che costi. poi verranno bersagliati dai giudei, ma il resto del mondo pensante non lo permetterà e li finirà tutto come una tabula rasa vetrificata fino a 500 metri sotto terra. bene, dopo per altri 3000 anni staremo a posto. 11 ore fa, audio2 ha scritto: dimenticavo, l' ebraismo non verrà più considerato una religione ma una malattia mentale e come tale verrà curato. i rabbini sparati su marte e l' antico testamento studiato come si esaminano i cumuli di cazzate storiche. fine.
Roberto M Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa @Jack Quelle frasi non sono neanche tra le più vergognose. Se vai sugli altri thread ce ne sono di allucinanti. 1
senek65 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 23 minuti fa, Roberto M ha scritto: @Jack Quelle frasi non sono neanche tra le più vergognose. Se vai sugli altri thread ce ne sono di allucinanti. Sei un seminatore di odio
CarloCa Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Io sono credente ma la fede è una cosa personale uno stato non si deve mai far comandare dalla religione specialmente quando è una religione di odio e di criminalità. 1
CarloCa Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 26 minuti fa, Roberto M ha scritto: neanche tra le più vergognose. Tu vuoi la censura per chi non la pensa come te invece prova che sono sbagliate se sei capace.
Messaggi raccomandati