Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Per un Linn Sondek

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho trasferito il mio impianto e ho bisogno di qualche dritta per un Sondek. Dove posso andare per manutenzione, taratura, eventuali upgrade etc  a Reggio Emilia o nel posto più vicino (oltre a Milano)?

Inviato

@Maurjmusic grazie.

Niente di più vicino? Anche singoli professionisti, non necessariamente nella rete Linn, almeno per quanto riguarda taratura e manutenzione…

Giannimorandi
Inviato

@lormar senti da Reggio hifi che Paolo è molto disponibile, magari non ti farà lui assistenza ma saprà indirizzarti da qualcuno in zona 

• Thanks 1
Inviato
5 ore fa, Giannimorandi ha scritto:

Reggio hifi

a Reggio è rimasto praticamente solo lui;

o forse è più corretto dire che ha preso il posto di quelli che c’erano prima..

Giannimorandi
Inviato

@regioweb il negozio è nato a Chioggia di Scandiano, poi dalla fine del anno scorso si è trasferito in città ma non ci sono ancora andato nel nuovo negozio. 

Però non ha nulla a che fare con Valentino hifi che c'era negli anni 90 che a sua volta si è trasferito a Parma 

Inviato
28 minuti fa, Giannimorandi ha scritto:

Chioggia

Chiozza

😉

28 minuti fa, Giannimorandi ha scritto:

Però non ha nulla a che fare con Valentino hifi che c'era negli anni 90 che a sua volta si è trasferito a Parma 

intendevo dire che Paolo ha aperto il negozio di Reggio dopo che gli altri negozi storici - “quelli che c’erano prima” appunto cioè Valentino HiFi ma anche Morini, Appuntamento Audio (Mel Audio) ecc. ecc. - avevano tutti chiuso da tempo 

p.s. il mitico Valentino Ruffini non si è mai trasferito a Parma, una dozzina di anni fa ha ceduto l’attività (per raggiunti limiti di età 🙁) a dei ragazzi di Noceto che nel giro di poco tempo hanno chiuso lo storico negozio di Reggio trasferendo tutto nella loro sede oltr’Enza puntando soprattutto sull’ home video.. che io sappia hanno chiuso anche loro da qualche anno

Inviato

@lormar fossi in te sentirei direttamente Antonio Trebbi di Music for Life: è stato l’importatore del marchio per decenni, del LP12 conosce vita morte e miracoli, saprà senza dubbio consigliarti sul da fare.

• Thanks 1
Giannimorandi
Inviato

@regioweb ora che Paolo è rimasto da solo in città in questo settore speriamo che continui perché è simpatico e onesto 

• Melius 1
Inviato

@viale249 buon suggerimento in assoluto. Io però vengo da Torino, dove saprei dove andare, e Torino non è molto più distante di Pisa da Reggio. in effetti pensavo che a Bologna ci fosse qualche esperto Linn…