speaktome74 Inviato Domenica alle 13:09 Inviato Domenica alle 13:09 Ciao, oggi dopo tanto tempo ho rispolverato il CD Greatest Hits dei Queen (CD stampa italiana EMI CDP 746033 2 credo del 1991 circa). Ascoltandolo a volume abbastanza sostenuto mi sono accorto di un particolare mai notato. La prima traccia Bohemian rhapsody, ha un sottofondo subsonico (tipo un "hum"). Pensavo fosse l'impianto, oppure il rumore proveniente dall'adiacente locale caldaia, invece è proprio la canzone. Volevo chiedere agli appassionati del gruppo se effettivamente è presente anche nella registrazione dell'album originale A night at the opera, oppure se è un "difetto" di riversamento presente solo nel Greatest Hit italiano (magari nelle edizioni UK o Japan non vi è).
eduardo Inviato Domenica alle 16:23 Inviato Domenica alle 16:23 @speaktome74 è un difetto di versamento. Ho il vinile che comprai appena fu pubblicato l' album e non ha alcun rumore "simil subsonico"
rock56 Inviato Lunedì alle 10:22 Inviato Lunedì alle 10:22 17 ore fa, eduardo ha scritto: Ho il vinile che comprai appena fu pubblicato l' album e non ha alcun rumore "simil subsonico Confermo: anche il mio nessun rumore di fondo
Messaggi raccomandati