Timpani Inviato ieri alle 17:17 Inviato ieri alle 17:17 Volendo provare anche diffusori elettrostatici mi sta interessando a questo marchio, chiedo a chi ha esperienza a riguardo se volendo stare su una spesa introno ai 3000€. è consigliabile stare sul modello els in produzione o qualche modello tipo Quest Z o simili con pannelli e woofer più grandi, sono consapevole che nei modelli datati c'è da preventivare la sostituzione dei pannelli che nel caso sarei disposto ad affrontare anche sforando il budget nel caso ne valga la pena, grazie .
danielet80 Inviato ieri alle 20:38 Inviato ieri alle 20:38 @Timpani Sei nella sezione sbagliata, qua si parla solo di Accuphase. Dovresti chiedere ad un moderatore di spostare la discussione su "Riproduzione Audio".
kohno Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Se, l'avventura di sostituire i pannelli non ti spaventa CLS in tutte le sue varianti. Sono diffusori incredibili a patto di impegnarsi veramente tanto per amplificarle. I pannelli non credo in Italia tu riesca a farli sostituire. Che so io lo fanno in svizzera o in Germania.
codex Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Decisamente potresti ottenere più risposte in RA... Per la mia esperienza, gli elettrostatici vanno comunque acquistati in sicurezza, non sono il genere di diffusori da scegliere in foto.
Timpani Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa Sbagliato sezione, chiedo scusa e grazie per le risposte.
Messaggi raccomandati