Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 22 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Settembre 10 minuti fa, Jack ha scritto: perchè no X? Perché oltre i tre quarti degli utenti di X sono bot, ovvero software che commentano con frasi indirizzate strategicamente. Un'altra grossa parte sono indiani, turchi, malesi che commentano a pagamento. Poi ci sono I notiziari di Putin. Alla fine il valore dei contenuti è prossimo a zero. Però, copiandoli qui, si rende Melius strumento attivo (e gratuito) di strategie opache. 16 minuti fa, Jack ha scritto: perché uno che posta un intervento su questo X boicotta la comunità? Uno che su Melius basa i suoi interventi copiandoli da X causa (secondo chi lo ha scritto) una svalutazione della comunità di Melius perché riduce la discussione a livello troppo elementare e strumentale. Personalmente non credo che lo svilimento di Melius sia un effetto cercato ma il rischio che accada è reale. Certo non siamo l'Accademia di Platone però nel nostro piccolo siamo un unicum. Mi dispiacerebbe diventare la versione dei poveri di X. 2 4
Jack Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre @Xabaras ma non fai prima ad ignorare se pensi questo? non fai meglio? oppure smonta con serene contro deduzioni. Il rating del forum - che intuisco, ma non comprendo, non essendo attento a queste cose - sarà un problema della proprietà del forum stesso? Chiedere che un altro stia zitto perché non ci piace quel che dice non è bello. E serve a niente perché resta come è. È un pò fare come il bimbo che si tappa le orecchie e grida per non sentire proprio nulla. Alla loro comparsa (prima non pensavo proprio che potessero esistere) dicevo lo stesso di novaxxari, nowattari, noNatari etc… adesso lascio che dicano, se ho ragione me la confermano loro direttamente postando, qualche battuta ironica per quanto ne sia capace basta e avanza come sfogo. Secondo me
appecundria Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 2 minuti fa, Jack ha scritto: non fai prima ad ignorare se pensi questo? non fai meglio? oppure smonta con serene contro deduzioni. Il rating del forum - che intuisco Chi si sente membro di una community è portato a ragionare in termini di vantaggio e svantaggio per la community. Chi si sente utente di un servizio gratuito è più portato a soddisfare le sue esigenze e buonanotte. 1 1
Jack Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre @appecundria e allora vietalo. Che ci vuole? I post con video di opinionisti e/o interventi de visu fatti in diretta tv non sono, però né fakes, né elementari. Giusto come giudizio personale. Coi post di X degli indiani ci hai fatto un 3ad kilometrico quando significavano l’opposto. Vieta tutto ed ognuno scriva quel che pensa lui, o almeno sembri scritto da se stesso.
P.Bateman Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 1 ora fa, Roberto M ha scritto: A me provoca il rigurgito chi pratica la violenza politica e chi la giustifica. Scommetto che non ti radi da solo.
Jack Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 2 minuti fa, appecundria ha scritto: membro di una community è quel “com” lì che mi perplime, con due emme poi mi atterra proprio non ci avete un sinonimo? 😂😂 chiamiamolo circolo, dai 😝 1
appecundria Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 10 minuti fa, Jack ha scritto: Chiedere che un altro stia zitto perché non ci piace quel che dice non è bello. Non è quello che dice, è il come lo dice. 1 1
appecundria Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 2 minuti fa, Jack ha scritto: non ci avete un sinonimo? 😂😂 chiamiamolo circolo, dai 😝 Pensavo che fossero domande serie e dunque ho risposto seriamente.
P.Bateman Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 14 minuti fa, appecundria ha scritto: . Mi dispiacerebbe diventare la versione dei poveri di X. Potremmo chiamarci Y, eviterei Z. 1
Jack Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Adesso, appecundria ha scritto: Non è quello che dice, è il come lo dice. non ha mai insultato nessuno. Ma mai mai proprio, nemmeno in risposta. Io non posso dire nemmeno di me stesso questo. È tanta roba non insultare mai nessuno. Ci sono personaggi che nemmeno leggono ciò che posta che lo prendono a mal parole: spesso mi diverto perché lo fanno anche quando dice le stesse cose e non se ne accorgono. ma la finisco qui col mio OT, il mio pensiero è chiaro 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Pensavo che fossero domande serie e dunque ho risposto seriamente. era solo questa una battuta, direi alquanto innocente 1
appecundria Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 8 minuti fa, Jack ha scritto: post con video di opinionisti e/o interventi de visu fatti in diretta tv non sono, però né fakes, né elementari. Questa è seria oppure è un'altra perculata? No perché è proprio l'opposto di quello che hai scritto.
appecundria Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Adesso, Jack ha scritto: 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Non è quello che dice, è il come lo dice. non ha mai insultato nessuno Veramente mi ha appena dato dell'analfabeta, a me personalmente di persona. E pure ad altri che hanno il triplo dei suoi studi.
Jack Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre @appecundria si vede che non me ne intendo. Io quando vedo riportato il video di uno che parla in TV credo sia vero. E direi che è davvero tutto. 1
loureediano Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre La cultura di destra? Il bagaglino Cruciani, va be, lasciamo perdere, Verderame mi suscita vomito e reazione più umana con chi si crede e si atteggia a intelligente ma è un caprone, ossia pietà Ricordo ancora come difendeva Berlusconi e i quaranta ladroni, o il voto parlamentare che ha sancito che Ruby rubacuori è nipote di Mubarak
Supertramp Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Ve l'ho detto già parecchio tempo fa. Questo sul Melius si allena. Dovrebbe pagarci. 😆 Si esercita a ribaltare l'impossibile. Dopo aver sovvertito la storia dell'ultimo secolo qua sopra, ogni causa civile che affronta in tribunale gli diventa facile come bere acqua minerale.
Muddy the Waters Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 4 ore fa, Roberto M ha scritto: giusto menare un fascista La Salis ha studiato, vanta una preparazione accademica eccellente (ha fatto il classico e si è laureata cum laude), inoltre i suoi pensieri sono di chiara ispirazione antifascista (un valore su cui si basa la costituzione italiana). Sarebbe un vero peccato perdere una persona ad alto valore aggiunto come lei. 1
iBan69 Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Trump, dichiara alla commemorazione di Kirk, che ODIA i suoi nemici! Quindi, di cosa stiamo parlando?
wow Inviato 22 Settembre Autore Inviato 22 Settembre Se escludiamo l'occupazione di case (sport pare praticato anche dai proud boys de noantri), la Salis è imputata, da una autocrazia che non ha tagliato il cordone ombelicale con madre ruzzia e che sarebbe il caso venisse messa a pane e acqua dalla UE che la finanzia abbondantemente, di avere picchiato un gruppo i nazifascisti. Nessuna garanzia di giusto processo, ad iniziare dalla incapacità, direi geneticamente fascista, di distinguere un essere umano da un cane da portare a guinzaglio, con i sovranisti del pisello di casa nostra, neononviolenti e propalatori di peace 'n love, che tifano per la sua condanna a morte dopo la confessione estorta con la tortura.
Messaggi raccomandati