Dufay Inviato 23 Giugno 2021 Autore Inviato 23 Giugno 2021 7 minuti fa, newton ha scritto: Dufay però i driver in sé li ritieni ottimi, giusto Il woofer ottimo e fa pure una bella voce il driver eccezionale. Risposta senza filtro e filtrata con filtro mio.
radio2 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 9 ore fa, Dufay ha scritto: Non sono errori sono scelte. Sbagliate. ok ma se un team di progettisti fa una scelta, giusta o sbagliata, in modo consapevole significa che ha fatto una valutazione diversa dalla tua per privilegiare altri parametri e/o diversi aspetti del suono a questo punto mi chiedo quale parametro i progettisti TAD hanno inteso privilegiare per fare una scelta che tu definisci sbagliata? e' questo quel che non capisco
audio2 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 19 minuti fa, radio2 ha scritto: e' questo quel che non capisco a volte fanno solo una media di come possono essere i gusti nei vari mercati, mica c'è solo l' italia. in nord europa i soffitti sono più bassi e gli interni più riflettenti ( a volte ), negli usa spesso c'è legno dappertutto e strutture balloon invece che tramezzi di mattoni. per i wf a volte scelgono accordi con escursioni minori per preservare il prodotto, visto che non sanno cosa ci verrà attaccato sotto. per i cross idem, meglio un incrocio sicuro per le medio alte che non uno che suona ma poi magari ti parte il tw, con in più la componente costo. e così via. 1
il Marietto Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 10 ore fa, Dufay ha scritto: Non sono errori sono scelte. Sbagliate almeno mettici un secondo me... altrimenti diventi l'Andrew Jones de noialtri. .
Dufay Inviato 23 Giugno 2021 Autore Inviato 23 Giugno 2021 Come ho già detto i fatti sono questi almeno per quel che riguarda l'accordo e il volume di carico. Questa la risposta del tweeter filtrato originale e con filtro mio in bianco (una versione)
Messaggi raccomandati