Vai al contenuto
Melius Club

8 anni a Ciro Grillo per stupro

Messaggi raccomandati

mozarteum
Inviato

e’ una materia in cui il problema (non mi riferisco a questo caso che non conosco ma in generale) e’ la prova.

Salvo che vi sia violenza evidente -ecchimosi, segni di resistenza- o documentazione filmata, la prova e’ costituita dalla versione della vittima, se verosimile (che non vuol dire necessariamente vera).

Suggerisco pertanto di sottoscrivere una liberatoria con indicazione specifica delle cose erotiche che si faranno consensualmente.

La liberatoria va sottoscritta in un laboratorio di analisi.

”la suddetta, nella pienezza delle proprie facolta’ attestate dall’ alcol test effettuato in data odierna, alle ore…, nonche’ da analisi  del capello escludenti l’assunzione di sostanze stupefacenti -come da referti allegati alle lettere A e B del presente atto- presta consenso pieno e irrevocabile a quanto sopra mentovato ai punti da a.1 ad a.10”.

”il consenso si intendera’ esaurito alle ore 3.25 del mattino seguente”.

Per ogni controversia e’ competente il Foro di Melius club, in composizione collegiale, presieduto da Guru

letto, confermato, sottoscritto digitalmente

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, alexis ha scritto:

@Dufay comunque la vittima aveva saggiamente ingaggiato la Bongiorno, probabilmente la migliore penalista d’Italia, agguerrita e arrabbiatissima, sempre con il coltello tra i denti..

E su penalista arriva leocleo con battute al fulmicotone

Inviato
23 minuti fa, mozarteum ha scritto:

e’ una materia in cui il problema (non mi riferisco a questo caso che non conosco ma in generale) e’ la prova.

Salvo che vi sia violenza evidente -ecchimosi, segni di resistenza- o documentazione filmata, la prova e’ costituita dalla versione della vittima, se verosimile (che non vuol dire necessariamente vera).

Suggerisco pertanto di sottoscrivere una liberatoria con indicazione specifica delle cose erotiche che si faranno consensualmente.

La liberatoria va sottoscritta in un laboratorio di analisi.

”la suddetta, nella pienezza delle proprie facolta’ attestate dall’ alcol test effettuato in data odierna, alle ore…, nonche’ da analisi  del capello escludenti l’assunzione di sostanze stupefacenti -come da referti allegati alle lettere A e B del presente atto- presta consenso pieno e irrevocabile a quanto sopra mentovato ai punti da a.1 ad a.10”.

”il consenso si intendera’ esaurito alle ore 3.25 del mattino seguente”.

Per ogni controversia e’ competente il Foro di Melius club, in composizione collegiale, presieduto da Guru

letto, confermato, sottoscritto digitalmente

Ci vorrebbe un pre stampato bollato da prendere in tabaccheria

Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Fossi in voi non mi preoccuperei. Difficile siate coinvolti.

Parla per te. 

Ma secondo me qualche prestampato di fronte a certe studentesse ...

Inviato
58 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

La cameriera che accompagna Tyson ubriaco in camera (che buona samaritana), i genitori che facevano dormire il figlio a casa di Micheal Jackson, le ragazze che andavano alle feste a base di champagne e cocaina nel mega attico a Milano e poi si stupivano di vedere alcool e droga. 

Ma si, alle volte uno stupro ci sta tutto.

• Melius 1
Inviato

@Admin Cose piuttosto orribili sono state scritte finora.

Sembra ovvio che se una donna se la vuole spassare come un uomo e magari con un uomo poi non deve lamentarsi se la stuprano.

Il famoso reato di istigazione allo stupro.

• Melius 1
Inviato

@djansia Mi hai messo in bocca parole che non ho scritto, ti attacchi alla giacchetta o alla gonna dell'admin (non so se sia M o F o una delle tante varianti odierne) ma nello specifico potresti dirmi cosa spinge due ragazze ad andare con quattro ragazzi? Questo a prescindere da quello che è accaduto dopo, perché nessuno di noi c'era e nulla può dire. 

Inviato

Se una donna non vuole in qualsiasi QUALSIASI, QUALSIASIIIIIIIIIII SITUAZIONE

TI

DEVI

FERMARE.

Vorrei che chi scrive le cazzate che ho letto fosse vittima delle attenzioni di un tre-quattro gay palestrati grossi e nerboruti (o di qualcuno armato e pericoloso) che hanno voglia di farselo.

Poi discutiamo se sembrava consenziente, se aveva i jeans, se era vestito in modo provocante, se poteva rifiutarsi a costo della vita, eh ma ci stava etc.etc.

• Melius 2
Inviato

@LeoCleo Cosa ti avrei messo in bocca? Ah già manca un parte fondamentale: "a me queste storie puzzano, sempre.".

3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

ma nello specifico potresti dirmi cosa spinge due ragazze ad andare con quattro ragazzi?

Uomini che odiano le donne.

Come posso spiegartelo? Dopo quello che scrivi con convinzione e con quel "sempre" che è pietra tombale di un discorso sostanzialmente misogeno, cosa è più possibile spiegarti?

Inviato
17 minuti fa, djansia ha scritto:

@Admin Cose piuttosto orribili sono state scritte finora.

Sembra ovvio che se una donna se la vuole spassare come un uomo e magari con un uomo poi non deve lamentarsi se la stuprano.

Il famoso reato di istigazione allo stupro. 

Mi sa che hai letto male..

Inviato
7 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

ti attacchi alla giacchetta o alla gonna dell'admin

Certo, in alcuni casi devo rispettare le regole. Se fossi padrone o admin del forum tu forse saresti alla 159ma iscrizione con relativi cambi di nome utente.

Inviato
8 minuti fa, Idefix ha scritto:

Se una donna non vuole in qualsiasi QUALSIASI, QUALSIASIIIIIIIIIII SITUAZIONE

TI

DEVI

FERMARE.

Vorrei che chi scrive le cazzate che ho letto fosse vittima delle attenzioni di un tre-quattro gay palestrati grossi e nerboruti (o di qualcuno armato e pericoloso) che hanno voglia di farselo.

Poi discutiamo se era consenziente, se aveva i jeans, se era vestito in modo provocante, se poteva rifiutarsi a costo della vita, eh ma ci stava etc.etc.

Non è sempre così chiaro.

Se ad esempio cedo alle avance dei nerboruti ma dopo mi pento?

Non durante ma dopo la spanatura.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Queste 2 ragazze conoscono 4 ragazzi, e ci vanno in casa? Per cosa: guardare in notturna la collezione di conchiglie?! Sarò vecchio, ma spiegatemi cosa spinge due ragazze a seguire a casa quattro ragazzi conosciuti di notte in un locale. 

In questo concordo.

Bisogna quanto meno essere ingenui x non considerare eventualità poco piacevoli.

Ciò non toglie che l'abuso costituisce reato.

Atrimenti si finisce col giustificare lo stupratore solo perché la vittima indossava la minigonna. 

IMHO.

• Thanks 1
Inviato
12 minuti fa, Idefix ha scritto:

tre-quattro gay palestrati grossi e nerboruti

Se mi invitassero a casa loro, non ci andrei. Mi pare tanto semplice...

Inviato

Niente, non ci si arriva proprio. Per taluni, esiste solo l’intenzione, la sua morbosità, non conta nulla la volontà della vittima, che in qualsiasi momento ha il diritto di cambiare idea e dire di no. 
È la vittima ad essere messa sotto accusa, non il carnefice. La mentalità retrograda che si nasconde dietro a battutine che potrebbero essere tollerate solo fuori contesto e in modo astratto, non certo per un accadimento reale e violento, come questo. 
Vergognoso. 

Inviato
10 minuti fa, djansia ha scritto:

quel "sempre" che è pietra tombale di un discorso sostanzialmente misogeno

Ed infatti lo è.

Ma poi tu ci leggi una giustificazione alla violenza, e cerchi di dire che io l'abbia detto. 

No, non è così, punto.

Mi ricorda tanto il meetoo, donne che dopo 25 anni, ormai famose, si ricordano del fatto che l'abbiano dovuta dare per fare carriera nel mondo dello spettacolo. 

Se l'hai data, è perchè in quel momento ti faceva comodo: hai soppesato costi e benefici. 

Gaetanoalberto
Inviato

Scusate, non so voi ma decine di volte eravamo più maschi e qualche ragazza, invitata a casa da studenti o al mare, o viceversa, e non abbiamo violentato nessuno.

Ogni tanto qualcuno ha avuto la storiella.

Tra l'altro magari piace Mario e si deve prenderlo anche da Caio e Sempronio.

Lasciate fare a quelli del mestiere 

• Melius 1

• Crea Nuovo...