Akla Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa E in vendita in un mercatino pre e finale MOSFET da 200 watt per canale. Il finale e mastodontico 30 kilo il pre non mi dice nulla. ....non li conosco se e ' possibile saperne di più .grazie
JureAR Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @Akla , è @Akla rato che sei tu o l' altro comparso ieri l'altro?! I 200 watt sono parecchi, però 3db di? più di 100w buoni...non saprei, dipende dalla richiesta...poi hai i tuoi americani e giapponesi in buona rappresentanza, lo Sherwood made in Singapore o simili non lo vedo bene inserito nei tuoi scaffali vicino ad elettrniche raffinate e di prestigio impilate! Passa oltre.
Westender Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa È un marchio americano degli anni 50, venduto a Inkel nel 1980. È generalmente apprezzato oltreoceano ma io non ho alcuna esperienza tranne quella di un ampli a 4 canali per la macchina che comprai a metà anni '90. Alcuni amplificatori A/V erano costruiti benissimo.
Akla Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 56 minuti fa, JureAR ha scritto: @Akla , è @Akla rato che sei tu o l' altro comparso ieri l'altro?! I 200 watt sono parecchi, però 3db di? più di 100w buoni...non saprei, dipende dalla richiesta...poi hai i tuoi americani e giapponesi in buona rappresentanza, lo Sherwood made in Singapore o simili non lo vedo bene inserito nei tuoi scaffali vicino ad elettrniche raffinate e di prestigio impilate! Passa oltre. Pensavo che il costruttore sia stato Hitachi oppure Toshiba etc che acquisito il Marchio lo producevano ma inkel ... Sarà una cinesata PS Akla or Nesa. Sono la stessa cosa. Per il motivo che il primo Nick aveva problemi tecnici. Superati sono di nuovo tra Voi. Buona serata ...
redhot104 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Ho avuto un finale multicanale Sherwood da 140w/ch x 5 canali. Grande, grosso e cattivo, ma all'epoca e bi l'impressione che perdesse in dettaglio rispetto ad altri finali che avevo o avevo avuto. È anche vero che gli altri finali erano proceed e Mark levinson, più o meno coevi dello Sherwood. L'ml23 era sicuramente più vecchio. Comunque era decisamente dinamico e potente, di più dei 140 w di targa. Rapporto q/p buono, ma non eccezionale
Messaggi raccomandati