ediate Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Akla 2 ore fa, Akla ha scritto: La politica di vendita del mercatino e prendere o lasciare Dipende pure a quanto lo vendono. Certo, con la roba che hai tu in casa non credo che quello Sherwood possa sparigliare le carte... però, se lo danno via a poco... perchè no?
Akla Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 10 minuti fa, ediate ha scritto: @Akla Dipende pure a quanto lo vendono. Certo, con la roba che hai tu in casa non credo che quello Sherwood possa sparigliare le carte... però, se lo danno via a poco... perchè no? 500 euro pre e finale anche i mercatini seguono il trend di eBay. E Subito.it. A quella cifra ,sentirlo con dei diffusori decenti per un oretta e' il minimo sindacale.
ediate Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Adesso, Akla ha scritto: A quella cifra sentirlo con dei diffusori decenti per un oretta e' il minimo sindacale. Concordo assolutamente.
Fabio Cottatellucci Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 22 ore fa, Westender ha scritto: Alcuni amplificatori A/V erano costruiti benissimo E suonavano pure benissimo. Inizio anni 2000.
Westender Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa se non sbaglio, c'era pure una serie speciale di Sherwood che si chiamava Newcastle che era particolarmente curata. Una sorta di KIS/BEE del marchio.
Akla Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 33 minuti fa, Westender ha scritto: 500€? mah Si vogliono 500 euro per la coppia pre e finale.
Westender Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @Akla non lo metto in dubbio. mi pareva un pò alto poi ho controllato su hifishark e sostanzialmente siamo lì come richiesta
madero Inviato 58 minuti fa Inviato 58 minuti fa aspetterei i classici due mesi, a prezzo pieno, non avendone per'altro necessità lo lascerei li
Akla Inviato 43 minuti fa Autore Inviato 43 minuti fa 16 minuti fa, madero ha scritto: aspetterei i classici due mesi, a prezzo pieno, non avendone per'altro necessità lo lascerei li L unica attrattiva e l uso dei MOSFET...il pre ha uno sportellino. Apredo. Vedo. 3. potenziometri di scarsa qualità e microtasti.. molto economici....il valore del solo pre non supera 80 100 euro. Il finale al massimo 300. E' fuori mercato e li da tre mesi. Ma il prezzo non cambia.
Messaggi raccomandati