ediate Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa @Akla 2 ore fa, Akla ha scritto: La politica di vendita del mercatino e prendere o lasciare Dipende pure a quanto lo vendono. Certo, con la roba che hai tu in casa non credo che quello Sherwood possa sparigliare le carte... però, se lo danno via a poco... perchè no?
Akla Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa 10 minuti fa, ediate ha scritto: @Akla Dipende pure a quanto lo vendono. Certo, con la roba che hai tu in casa non credo che quello Sherwood possa sparigliare le carte... però, se lo danno via a poco... perchè no? 500 euro pre e finale anche i mercatini seguono il trend di eBay. E Subito.it. A quella cifra ,sentirlo con dei diffusori decenti per un oretta e' il minimo sindacale.
ediate Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Adesso, Akla ha scritto: A quella cifra sentirlo con dei diffusori decenti per un oretta e' il minimo sindacale. Concordo assolutamente.
Fabio Cottatellucci Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 22 ore fa, Westender ha scritto: Alcuni amplificatori A/V erano costruiti benissimo E suonavano pure benissimo. Inizio anni 2000.
Westender Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa se non sbaglio, c'era pure una serie speciale di Sherwood che si chiamava Newcastle che era particolarmente curata. Una sorta di KIS/BEE del marchio.
Akla Inviato 14 ore fa Autore Inviato 14 ore fa 33 minuti fa, Westender ha scritto: 500€? mah Si vogliono 500 euro per la coppia pre e finale.
Westender Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa @Akla non lo metto in dubbio. mi pareva un pò alto poi ho controllato su hifishark e sostanzialmente siamo lì come richiesta
madero Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa aspetterei i classici due mesi, a prezzo pieno, non avendone per'altro necessità lo lascerei li
Akla Inviato 13 ore fa Autore Inviato 13 ore fa 16 minuti fa, madero ha scritto: aspetterei i classici due mesi, a prezzo pieno, non avendone per'altro necessità lo lascerei li L unica attrattiva e l uso dei MOSFET...il pre ha uno sportellino. Apredo. Vedo. 3. potenziometri di scarsa qualità e microtasti.. molto economici....il valore del solo pre non supera 80 100 euro. Il finale al massimo 300. E' fuori mercato e li da tre mesi. Ma il prezzo non cambia.
Westender Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 12 ore fa, Akla ha scritto: E' fuori mercato e li da tre mesi. Ma il prezzo non cambia. E' quello che pensavo io. Perchè non provi a fare un'offerta? Altrimenti ti compri un finale serio coi Mosfet come l'ortofon ppa 600 Spendi grossomodo quella cifra ma è proprio tutt'altra macchina.
Messaggi raccomandati