ascoltoebasta Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Io li addebiterei alle aziende che si sono arricchite col genocidio e a chi non ha fatto nulla per impedirlo,che tra l'altro,sono esseri ben peggiori e pericolosi dei quattro cretini alle manifestazioni. 1
senek65 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Adesso, ascoltoebasta ha scritto: aziende che si sono arricchite col genocidio Quindi allo Stato ( Leonardo è per il 30% dello Stato).
ascoltoebasta Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Adesso, senek65 ha scritto: Quindi allo Stato ( Leonardo è per il 30% dello Stato). Infatti tra i colpevoli del genocidio c'è il governo e tutti coloro che non han fatto o tentato nulla,molto ma molto più pericolosi di quei drappelli di violenti presenti alle manifestazioni.
wow Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 59 minuti fa, 31canzoni ha scritto: fogna non parliamo di fogne
senek65 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Adesso, ascoltoebasta ha scritto: c'è il governo C'è lo Stato....
ascoltoebasta Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @senek65Ci siam capiti,dovrebbero pagare i veri criminali di questa situazione,e non son certo i quattro peerla violenti presenti alle manifestazioni. Comunque chi ha fatto tale proposta sa benissimo dove pescare e quali esche usare,come con le ruspe.....
wow Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 55 minuti fa, Jack ha scritto: Mai sentito bisogno di manifestare alcunché e non é che mi siano mancati i casini nella vita. Me li sono smazzati, a volte risolti a volte subiti, senza obbligare nessuno a farsene carico a forza. Pensa che riguardo ai Palestinesi, nella fattispecie, sono andato a cavar mine e fare guardie di notte nei campi in cui sti poveracci rischiavano massacri ed uno, storico, lo avevano subito 3 giorni prima che arrivassimo. Li ho tenuti in braccio i padri ed i nonni di questi bambini massacrati oggi. Finché ci siamo stati noi non un capello è stato più torto. - Ma ora va bene così, io credo che non va bene manifestare sfasciando e penso che non vada bene manifestare sterilmente. Nemmeno salari decenti sono stati capaci di ottenere con questi metodi che li utilizza ed organizza. Non funzionano. È uno sfogatoio, pure comprensibile, ma che finisce sempre e solo per dare agio ai facinorosi di spaccare la roba di tutti gli altri. Non so come possiate tollerarlo. Ma tant'è. Quello che volevo dire è questo e non devo/voglio convincere nessuno. Paolo, come ti ho detto in passato, ti ammiro per quello che hai fatto in Libano, però cerca di fare gli opportuni distinguo tra chi manifesta civilmente e il centinaio di teppisti che hanno spaccato la roba degli altri. Sia i teppisti, sia le cazzate di salvini tendono allo stesso obiettivo: limitare la libertà sacrosanta di manifestare. Di fatto la destra quello aspettava per parlare dei violenti e continuare a sfrantumare le balle con le sue bizzarre equazioni e non delle decine di migliaia di persone che hanno manifestato pacificamente. Poi, sull'utilità o meno di manifestare è una questione di punti di vista. Io non ho mai partecipato a una manifestazione perché rifiuto di intrupparmi in qualsiasi situazione, anche quando ero boyscout, ma manifesterei per difendere questo diritto.
31canzoni Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 43 minuti fa, wow ha scritto: non parliamo di fogne io non lo parlai.
mozarteum Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 42 minuti fa, wow ha scritto: Io non ho mai partecipato a una manifestazione perché rifiuto di intrupparmi Esattamente. Poi c’e’ contatto fisico troppo stretto sputazzelle da urla, e slogan di modesto conio, vesti ignote alle lavanderie, facile dire ma che catzo ce sto affa’ qua
Xabaras Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Jack ha scritto: no, non ho sviluppato questa strana deformazione per cui se non me ne frega niente di manifestare dovrei essere fascista Non è questa la parte fascista. È quella di voler limitare il diritto solo a chi può permetterselo.
mozarteum Inviato 50 minuti fa Inviato 50 minuti fa Che poi chi puo’ permetterselo non manifesta ma va allu tabarene 1 1
wow Inviato 46 minuti fa Inviato 46 minuti fa 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che poi chi puo’ permetterselo non manifesta ma va allu tabarene ma come ti escono?
Messaggi raccomandati