ascoltoebasta Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre Io li addebiterei alle aziende che si sono arricchite col genocidio e a chi non ha fatto nulla per impedirlo,che tra l'altro,sono esseri ben peggiori e pericolosi dei quattro cretini alle manifestazioni. 1
senek65 Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre Adesso, ascoltoebasta ha scritto: aziende che si sono arricchite col genocidio Quindi allo Stato ( Leonardo è per il 30% dello Stato).
ascoltoebasta Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre Adesso, senek65 ha scritto: Quindi allo Stato ( Leonardo è per il 30% dello Stato). Infatti tra i colpevoli del genocidio c'è il governo e tutti coloro che non han fatto o tentato nulla,molto ma molto più pericolosi di quei drappelli di violenti presenti alle manifestazioni.
wow Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre 59 minuti fa, 31canzoni ha scritto: fogna non parliamo di fogne
senek65 Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre Adesso, ascoltoebasta ha scritto: c'è il governo C'è lo Stato....
ascoltoebasta Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre @senek65Ci siam capiti,dovrebbero pagare i veri criminali di questa situazione,e non son certo i quattro peerla violenti presenti alle manifestazioni. Comunque chi ha fatto tale proposta sa benissimo dove pescare e quali esche usare,come con le ruspe.....
wow Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre 55 minuti fa, Jack ha scritto: Mai sentito bisogno di manifestare alcunché e non é che mi siano mancati i casini nella vita. Me li sono smazzati, a volte risolti a volte subiti, senza obbligare nessuno a farsene carico a forza. Pensa che riguardo ai Palestinesi, nella fattispecie, sono andato a cavar mine e fare guardie di notte nei campi in cui sti poveracci rischiavano massacri ed uno, storico, lo avevano subito 3 giorni prima che arrivassimo. Li ho tenuti in braccio i padri ed i nonni di questi bambini massacrati oggi. Finché ci siamo stati noi non un capello è stato più torto. - Ma ora va bene così, io credo che non va bene manifestare sfasciando e penso che non vada bene manifestare sterilmente. Nemmeno salari decenti sono stati capaci di ottenere con questi metodi che li utilizza ed organizza. Non funzionano. È uno sfogatoio, pure comprensibile, ma che finisce sempre e solo per dare agio ai facinorosi di spaccare la roba di tutti gli altri. Non so come possiate tollerarlo. Ma tant'è. Quello che volevo dire è questo e non devo/voglio convincere nessuno. Paolo, come ti ho detto in passato, ti ammiro per quello che hai fatto in Libano, però cerca di fare gli opportuni distinguo tra chi manifesta civilmente e il centinaio di teppisti che hanno spaccato la roba degli altri. Sia i teppisti, sia le cazzate di salvini tendono allo stesso obiettivo: limitare la libertà sacrosanta di manifestare. Di fatto la destra quello aspettava per parlare dei violenti e continuare a sfrantumare le balle con le sue bizzarre equazioni e non delle decine di migliaia di persone che hanno manifestato pacificamente. Poi, sull'utilità o meno di manifestare è una questione di punti di vista. Io non ho mai partecipato a una manifestazione perché rifiuto di intrupparmi in qualsiasi situazione, anche quando ero boyscout, ma manifesterei per difendere questo diritto.
31canzoni Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre 43 minuti fa, wow ha scritto: non parliamo di fogne io non lo parlai.
mozarteum Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre 42 minuti fa, wow ha scritto: Io non ho mai partecipato a una manifestazione perché rifiuto di intrupparmi Esattamente. Poi c’e’ contatto fisico troppo stretto sputazzelle da urla, e slogan di modesto conio, vesti ignote alle lavanderie, facile dire ma che catzo ce sto affa’ qua
Xabaras Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre 1 ora fa, Jack ha scritto: no, non ho sviluppato questa strana deformazione per cui se non me ne frega niente di manifestare dovrei essere fascista Non è questa la parte fascista. È quella di voler limitare il diritto solo a chi può permetterselo.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 23 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Settembre Che poi chi puo’ permetterselo non manifesta ma va allu tabarene 1 3
wow Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre 55 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che poi chi puo’ permetterselo non manifesta ma va allu tabarene ma come ti escono? 😂
Xabaras Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre 52 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che poi chi puo’ permetterselo non manifesta ma va allu tanarene Appunto. Praticamente equivale a negare il diritto del tutto.
analogico_09 Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre 4 ore fa, Jack ha scritto: Mi pare di una semplicità e comprensibilità LAMPANTI. L'idea è semplice, la realizzazione della proposta fantascienza. Uno scavo di fogna non è come una manifestazione di scalmanati molto spesso e da sempre presenti nelle manifestazioni che ci sono sempre state più o meno violente, di ogni colore politico, non sempre unilateralmente, spesso tali sia da una parte che dall'altra, sia dei manfestanti sia delle forze di polizia, dove il vandalismo e la violenza ovviamente non si giustifican, per i quali fenomeni si potrebbe tuttavia tentare di metterla anche sulla prevenzione: stretto controllo a monte delle frange più estremistiche che si sa quali siano, non solo sulla repressione in piazza che arriva quando i danni sono già stati fatti. Ricordo i fatti di Genova oramai storici: i "blockbuster" sfondavano come ricotta i cordoni dei celerini... eppure visibilissimi così vestiti di nero e mascherati con pinne, fucile ed occhiali... diciamo che sembrava davvero che godessero di qualche privilegiato lasciapassare... 1
appecundria Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre 5 ore fa, Jack ha scritto: Mi pare di una semplicità e comprensibilità LAMPANTI Senza scomodare la Costituzione, è intuitivo che non si possono far pagare a Tizio i danni causati da Caio. La responsabilità civile è individuale come quella penale. In altre parole, è come se io rompessi la strada davanti casa tua e il Comune si rivalesse sulla tua fideiussione.
appecundria Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre Forza Italia sconfessa Salvini sulla cauzione per gli organizzatori dei cortei: “I violenti non sono quasi mai loro” Il partito alleato di governo si smarca dal leader della Lega: "Difficile attuazione". Una proposta di cui non era al corrente il Viminale e che ha spiazzato anche Fratelli d’Italia. Il portavoce nazionale azzurro Raffaele Nevi, parlando col Fatto, definisce la proposta “di difficile attuazione”. Poi argomenta i suoi dubbi: “Non neghiamo che il problema esista – continua Nevi – ma per far sì che si possa fare bisognerebbe dimostrare che i violenti sono gli organizzatori e oggettivamente non è quasi mai così. Mi sembra difficilmente applicabile”. https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/09/23/salvini-cauzione-manifestazioni-forza-italia-notizie/8136048/
LeoCleo Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre 5 ore fa, Panurge ha scritto: quindi? Nulla, felice di essere scappato da una grande città. Per me in una bifamiliare c’è già una famiglia di troppo.
Messaggi raccomandati