Vai al contenuto
Melius Club

Auralic - rumors poco confortanti

Messaggi raccomandati

Il 05/11/2025 at 19:45, rlc ha scritto:

Un Aries G1 a 799 (magari un po' tratta) .... quasi quasi. Meglio del mio umile WiiM Ultra sarà no?

Io ho un wiim pro plus, alimentato con una buona alimentazione a basso rumore,  che ho confrontato con lo streamer del mio teac ud701. La differenza forse c’è, ma se c’è è minima. Non darei per scontato che un aries g1 vada meglio del wiim ultra. Comunque, detto questo, non comprerei auralic fino a quando la situazione aziendale non si sia chiarita. Ci sono tante valide alternative…

Link al commento
https://melius.club/topic/26643-auralic-rumors-poco-confortanti/page/10/#findComment-1666382
Condividi su altri siti

alanford69
1 ora fa, fmr59 ha scritto:

Io ho un wiim pro plus, alimentato con una buona alimentazione a basso rumore,  che ho confrontato con lo streamer del mio teac ud701. La differenza forse c’è, ma se c’è è minima. Non darei per scontato che un aries g1 vada meglio del wiim ultra. Comunque, detto questo, non comprerei auralic fino a quando la situazione aziendale non si sia chiarita. Ci sono tante valide alternative…

Io non comprerò mai più Auralic, neanche se li rilevasse Harman/Bose o qualche altro gruppo e nonostante siano ottimi streamer e ottimi dac. Capisco la situazione economica ma non puoi scomparire nel silenzio più totale abbandonando tutti i clienti che hanno creduto nel tuo marchio. Peggio ancora lo stillicidio dei siti che scompaiono un po’ alla volta… almeno un annuncio ufficiale che chiarisse la situazione era dovuto (uno serio, non quello del ceo fenomeno su un forum)

Link al commento
https://melius.club/topic/26643-auralic-rumors-poco-confortanti/page/10/#findComment-1666416
Condividi su altri siti