alanford69 Inviato ieri alle 18:36 Inviato ieri alle 18:36 1 ora fa, Ultima Legione @ ha scritto: trattandosi di una realtà commerciale cinese allora la vedo veramente dura e triste. . Tanto a loro cosa gliene frega? Avranno ingenti aiuti dallo Stato…
Antoniotrevi Inviato ieri alle 19:24 Inviato ieri alle 19:24 47 minuti fa, alanford69 ha scritto: Tanto a loro cosa gliene frega? Avranno ingenti aiuti dallo Stato… infatti , li il mercato libero , significa , libero ai prodotti cinesi
Ultima Legione @ Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 16 ore fa, Gall ha scritto: Sono stato un pioniere nel prendere il primo dac con ingresso USB in quanto dopo il vinile non sopportavo il CD e volevo eliminarlo, poi non sopportavavo avere un computer in mezzo all'impianto e presi il primo Aries, poi come tanti capii che il supporto fisico era lo stesso superiore e cercai nel tempo di azzerare il gap, ovviamente parlo del formato CD. Ora ottimizzando la rete e con uno streamer serio il gap si può colmare. Il supporto fisico rimane valido per i nostalgici, i feticisti dell'oggetto e chi rifiuta la bulimia e l'ascolto frivolo e sfuggevole dello streaming. . Parlando di passione per la Musica e l'HiFi ho praticamente la medesima storia e le stesse personali pur non considero il "supporto fisico" CD o meglio ancora Vinile che sia, un nostalgico feticcio ma semplicemente un diverso modo di vivere l'approccio e l'emozionalità della musica con la stessa dignità di uno streaming. . Però certamente ci distinguiamo sull'idea di ....... streamer serio!! .
Ultima Legione @ Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 35 minuti fa, mozarteum ha scritto: Morta un’auralic se ne fa un’altra . Ho il sospetto che coloro che hanno speso non meno di 3/4000 per uno Streamer/DAC Auralic possano non essere della medesima convinzione!!
mozarteum Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Provai tempo addietro l’aries non trovai alcuna differenza con il sonos che all’epoca usavo attaccati al medesimo dac.
mozarteum Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Provai tempo addietro l’aries non trovai alcuna differenza con il sonos che all’epoca usavo attaccati al medesimo dac.
AudioLover Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa leggo che anche Cocktail Audio sta facendo la stessa fine
stefano_mbp Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa 2 minuti fa, AudioLover ha scritto: leggo che anche Cocktail Audio sta facendo la stessa fine Già fatta, ma da ben più di un anno (direi due o tre)
AudioLover Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa ah ecco, solo che vedo che nel forum non ne parla nessuno, eppure ci sono tanti possessori....
Mighty Quinn Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Sembra che il proprietario di auralic, già bello ricco, preferisca dedicarsi alle macchine da corsa piuttosto che continuare a vendere, magari poco, prodotti a costi anche venti volte superiori rispetto ad altri non certo meno performanti Scelta del tutto comprensibile 1 1 1
Luca44 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 43 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Sembra che il proprietario di auralic, già bello ricco Da Auralic ad Aurealic !
Eiji Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa A parte i soliti off topic, a me dispiace. Non solo perché ho un Vega S1, ma perché per me suona decisamente bene. Meglio di equivalenti allo stesso prezzo che ho provato. Tutto qui…spero che l’app continui a funzionare per tanto tempo, anche se non dovesse essere più supportata ufficialmente. Altrimenti mi tocca di comprare Roon 1
Discopersempre2 Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 7 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: meglio ancora Vinile che sia, un nostalgico feticcio ma semplicemente un diverso modo di vivere l'approccio e l'emozionalità della musica con la stessa dignità di uno streaming. Ecco, bravo, così si parla 👏 👏. *".....guardarne la copertina, estrarlo, metterlo sul piatto....." *: Piccolo estratto da "Ode al Vinile" di Discopersempre. N.B.: "Copyright della Discopersempre S.P.P., con sede a Portoferraio". .
Questo è un messaggio popolare. Berico Inviato 9 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 ore fa Il 25/09/2025 at 14:15, one4seven ha scritto: non conosco i motivi per cui il capoccia se ne è andato avrà provato un wiim ultra . 5
rpezzane Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Il 25/09/2025 at 14:28, PietroPDP ha scritto: Anche perché puoi fare il figo forse se sei il numero uno e gli altri staccati di parecchio. Io per esempio al tempo ho preso un Aurender, non è che suonasse 100 volte meglio, ma neanche 100 volte peggio, a sto punto uno si sceglie un prodotto più flessibile. Si ma con la differenza che lo streamer base di Aurender costava come il top di Auralic all'epoca. Poi con le nuove uscite anche loro sono saliti ma mai come Aurender che si posiziona su un altro segmento.
rpezzane Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Eiji ha scritto: parte i soliti off topic, a me dispiace. Non solo perché ho un Vega S1, ma perché per me suona decisamente bene. Considera che se chiudeva RME mettevano il nastrino nero e il forum chiudeva per una settimana. Io sono un felicissimo possessore di ARIE G2.1 che non mi pare suonasse come altre carabattole ma va bene così adesso fa figo dire queste cose. Pazienza rimarremo senza supporto del prodotto. Un vero peccato vista anche la qualità dei manufatti. A livello costruttivo impressionanti. Saluti
mozarteum Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa In questo benedetto streaming bisogna guardare anche alla longevita’ del marchio. Uscito di scena questo nel giro di poco tempo l’applicazione su cui si appoggia non lo riconosce piu’. questo e’ avvenuto ad esempio con l’oppo che e’ diventato sconosciuto a tutte le applicazioni che aveva in se’ (berliner, netflix you tube ecc). Ora lo uso solo come bd player e dac. Spendi 5000 euro e poi ti trovi un fermacarte direi che non e’ un buon affare. alla fine una bella scorta di cd e vinili e’ sempre utile altro che superata. 1
Messaggi raccomandati