Tarpa68 Inviato Sabato alle 13:27 Inviato Sabato alle 13:27 @max ottimo direi, io alla fine ho preso il Vega S1, é stupendo!
Tarpa68 Inviato Sabato alle 13:30 Inviato Sabato alle 13:30 @max Articolo su Apha Audio riportato in Italiano., grazie Max! La polvere che circonda l'inaspettata scomparsa di Auralic deve ancora deposarsi e la speculazione su ciò che verrà dopo è già in pieno svolgimento. Anche in Germania, il crollo di Auralic è stato una grande sorpresa. Ciò che è forse ancora più sorprendente è che i clienti rimangono interessati all'acquisto dei prodotti del marchio, anche se, naturalmente, questo è attualmente impossibile fino a quando non interviene un potenziale acquirente. Secondo quanto riferito, il prezzo richiesto per l'amato produttore, almeno in Germania, è di due milioni di dollari, il che non è particolarmente alto per un'azienda di questo tipo. Se un'acquisizione non si concretizza e il produttore alla fine scompare per sempre, i distributori tedeschi hanno suggerito di rendere open source il software per gli streamer di Auralic. Ciò consentirebbe almeno ai dispositivi di continuare a ricevere manutenzione e aggiornamenti software per molto tempo a venire. Nel frattempo, i distributori europei di Auralic hanno unito le forze e hanno accettato di continuare a fornire assistenza e supporto per le attrezzature esistenti del marchio. 1
Tarpa68 Inviato Sabato alle 15:32 Inviato Sabato alle 15:32 Unica cosa che ho notato da subito, il piccolo toroidale si fa sentire, nel senso che diversamente dal Lumin U2 che ho nell’altro impianto, appena accendo il Vega S1, si sente un leggerissimo ronzio. Altri possessori hanno notato questo?
London104 Inviato Sabato alle 17:20 Inviato Sabato alle 17:20 Posseggo da diversi anni un Altair prima versione che 5 anni fa dovetti spedire in Germania per la sostituzione della CPU. Senza più assistenza sono dolori, oltre a perdere parecchio valore nel mercato dell'usato.
Eiji Inviato ieri alle 07:21 Inviato ieri alle 07:21 15 ore fa, Tarpa68 ha scritto: Unica cosa che ho notato da subito, il piccolo toroidale si fa sentire, nel senso che diversamente dal Lumin U2 che ho nell’altro impianto, appena accendo il Vega S1, si sente un leggerissimo ronzio. Altri possessori hanno notato questo? Ciao, il mio è silenziosissimo, non avverto nulla
Tarpa68 Inviato ieri alle 08:09 Inviato ieri alle 08:09 @Eiji quindi mi consigli di farlo controllare? Ma dove in italia? É un leggerissimo ronzio che percepisco quando mi avvicino alla macchina, certo non si avverte nulla se ascolti musica. Probabilmente prendo anche la psu e in quel caso il toroidale del Vega S1 verrebbe escluso.
Eiji Inviato ieri alle 11:12 Inviato ieri alle 11:12 Che ronzi è strano, di solito lo fanno i trasformatori che sono “vicini” al loro limite di lavoro, e vale in particolare per i vecchi trasformatori a lamierini (almeno nella mia limitata esperienza). Non saprei chi possa verificare una cosa del genere, dipende anche da dove abiti
Tarpa68 Inviato ieri alle 16:09 Inviato ieri alle 16:09 Domani scrivo comunque all’importatore e sento che mi dice
Messaggi raccomandati