bost Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa ...che delle volte siete anche usciti dal cine prima della fine...un mio intervento su una discussione riguardante Robert Redford e il suo "corvo rosso..."mi ha dato l'idea del Th,comincio io: ... ah, magari era una situazione particolare, però la maggior parte non sono mai riuscito a rimediare... i primi che mi vengono in mente: Oltre il giardino con Peter Sellers il re dei giardini di Marvin con Jack Nicholson le colline blu di Bob Rafelson la terrazza di Ettore Scola
Fabio Cottatellucci Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa "Ricomincio da tre". Uscii a metà del secondo tempo.
Ulmerino Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Uno su tutti...Titanic...non ce la faccio proprio a vederlo per intero... 1
Velvet Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 39 minuti fa, bost ha scritto: Oltre il giardino con Peter Sellers Capolavoro totale.
selby998 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Se la battono alla pari: "Holy Motors" (Leos Carax) "This Must be the Place" (Sorrentino)
dover Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa La sottile linea rossa E poi... Non so se dirlo... Ho timore... Cioè... Come lo dico... Il cielo sopra Berlino. Ora scatenate l'inferno,ma poche volte mi sono fracassato i.... in codesto modo... Perdonatemi se potete
dariob Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 15 minuti fa, dover ha scritto: La sottile linea rossa Verrò lapidato anch'io ma siamo in due. Avevo il DVD e ho provato in vari momenti ma non sono riuscito a resistere credo più di 3/4 d'ora. Uscire dal cinema...una sola volta una vita intera fa, e ancora me lo ricordo. Salò o le 120 Giornate di PP. Pasolini. Due capolavori indiscussi.
Messaggi raccomandati