Vai al contenuto
Melius Club

Prezzo Gamut 150

salvatore66

Messaggi raccomandati

salvatore66
Inviato

Qualcuno sa quanto costa il Gamut 150 Integrato in america? Grazie E se avete qualche link.  Quello che mi interessa sapere costerebbe quanto qui in Italia/Europa o molto meno tra dazi iva e rincari? E' vero che sarebbe l'integrato più trasparente e performante mai ascoltato da tanti? Grazie

Inviato

Perché in America? Si trova più facilmente in Europa...

Il D150 era in pratica il finale D200i con l'aggiunta di una sezione di preamplificazione.

Un paio di amici hanno avuto il D200 e me ne hanno sempre parlato molto bene, mentre il D150 non era così conosciuto.

salvatore66
Inviato

@davenrk Ah scusate pensavo che Gamut fosse americana e che li costasse meno, invece dove e' prodotto? 

Inviato

@salvatore66 sono prodotti fuori produzione da molti anni ormai, paesi scandinavi comunque

Inviato
42 minuti fa, davenrk ha scritto:

paesi scandinavi

Danimarca, per la precisione

Inviato

L'ho avuto, parecchi anni fa, circa una decina.
Lo acquistai a buon prezzo, ma ora non ricordo a quanto (anche allora era pochissimo diffuso), e nuovo, mi pare si aggirasse sui 10.000 euro di listino.
Lo ricordo come un ottimo integrato, ma lo ritenni improponibile al suo prezzo nominale.
Uno dei pochi casi in cui ho guadagnato (poco) nel rivenderlo. 

salvatore66
Inviato

@Capa @Tronio @davenrk  Un mio amico ne ha adocchiato uno per 4500€ ha circa 10 anni ma e' un privato, che garanzie sarebbe giusto chiedere ad un rivato prima di fare un bonifico di tale cifra? Per stare sicuri? Grazie 

salvatore66
Inviato

Io ho sempre acquistato il mio amico anni fa ha avuto una brutta esperienza 

Inviato

@salvatore66 ognuno fa storia a sé: su eBay compro e vendo da più di vent'anni e gli unici problemi che ho avuto, soprattutto dei recente, sono stati da venditore a causa dalla disparità di regole citata da @davenrk

Se fossi io a dovre fare un acquisto di tale importo però andrei a prendermelo di persona: prove e controprove di funzionamento, apertura del coperchio per vedere se è stato rimaneggiato malamente, pagamento e me lo porto a casa senza trasportatori di mezzo.

Sennò ad esempio ce ne sono un paio in vendita su eBay a 1000 Euro meno della cifra che hai detto, uno in Polonia e un altro in Germania.

salvatore66
Inviato

@Tronio Voi dite bene di andarlo a prendere di persona il problema che siamo della Sicilia 

salvatore66
Inviato

Ma Gamut ha cessato l'attività? Oppure e' stata assorbita da altre realtà? 

Grancolauro
Inviato

@salvatore66 ora Gamut audio produce diffusori. Io ho in casa un finale d200 e me lo tengo stretto

Inviato

Per me hanno chiuso, non riesco a trovare il sito.

Inviato
14 ore fa, Dany73 ha scritto:

Negozio in Austria, 2590€

è in conto vendita, per un suo cliente e il negozio non dá nessuna garanzia. Dalle foto sembra in ottimo stato.

Pigliati un volo, andata e ritorno sono neanche 200 euro, Innsbruck ha l'aeroporto e arrivi diretto, ne varrebbe la pena. Lo guardi e in caso te lo fai spedire. E magari riesci a farti togliere ancora qualcosina se vai di persona. Pur non fornendo garanzia, se il negozio lo mette in conto vendita si tratterá di persona seria, altrimenti non si esporrebbe. 

• Melius 1
  • Thanks 1