salvatore66 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre Qualcuno sa quanto costa il Gamut 150 Integrato in america? Grazie E se avete qualche link. Quello che mi interessa sapere costerebbe quanto qui in Italia/Europa o molto meno tra dazi iva e rincari? E' vero che sarebbe l'integrato più trasparente e performante mai ascoltato da tanti? Grazie
davenrk Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre Perché in America? Si trova più facilmente in Europa... Il D150 era in pratica il finale D200i con l'aggiunta di una sezione di preamplificazione. Un paio di amici hanno avuto il D200 e me ne hanno sempre parlato molto bene, mentre il D150 non era così conosciuto.
salvatore66 Inviato 24 Settembre Autore Inviato 24 Settembre @davenrk Ah scusate pensavo che Gamut fosse americana e che li costasse meno, invece dove e' prodotto?
davenrk Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre @salvatore66 sono prodotti fuori produzione da molti anni ormai, paesi scandinavi comunque
Tronio Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 42 minuti fa, davenrk ha scritto: paesi scandinavi Danimarca, per la precisione
Capa Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre L'ho avuto, parecchi anni fa, circa una decina. Lo acquistai a buon prezzo, ma ora non ricordo a quanto (anche allora era pochissimo diffuso), e nuovo, mi pare si aggirasse sui 10.000 euro di listino. Lo ricordo come un ottimo integrato, ma lo ritenni improponibile al suo prezzo nominale. Uno dei pochi casi in cui ho guadagnato (poco) nel rivenderlo.
salvatore66 Inviato 24 Settembre Autore Inviato 24 Settembre @Capa @Tronio @davenrk Un mio amico ne ha adocchiato uno per 4500€ ha circa 10 anni ma e' un privato, che garanzie sarebbe giusto chiedere ad un rivato prima di fare un bonifico di tale cifra? Per stare sicuri? Grazie
Questo è un messaggio popolare. davenrk Inviato 24 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Settembre Su ebay ne trovi uno a 3.300 in Germania... ebay tra il resto ha un meccanismo di protezione (troppo) spostato a favore dell' acquirente. sul discorso garanzie, è la prima volta che acquista lui (o tu) un oggetto usato? l'unico modo per essere sicuri acquistando da privato, fuori da una piattaforma tipo ebay, è il ritiro di persona, altrimenti in qualche modo chi acquista si deve fidare, ovviamente il venditore fornirà foto ecc. ecc. 4 1
salvatore66 Inviato 24 Settembre Autore Inviato 24 Settembre Io ho sempre acquistato il mio amico anni fa ha avuto una brutta esperienza
Tronio Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre @salvatore66 ognuno fa storia a sé: su eBay compro e vendo da più di vent'anni e gli unici problemi che ho avuto, soprattutto dei recente, sono stati da venditore a causa dalla disparità di regole citata da @davenrk Se fossi io a dovre fare un acquisto di tale importo però andrei a prendermelo di persona: prove e controprove di funzionamento, apertura del coperchio per vedere se è stato rimaneggiato malamente, pagamento e me lo porto a casa senza trasportatori di mezzo. Sennò ad esempio ce ne sono un paio in vendita su eBay a 1000 Euro meno della cifra che hai detto, uno in Polonia e un altro in Germania.
salvatore66 Inviato 24 Settembre Autore Inviato 24 Settembre @Tronio Voi dite bene di andarlo a prendere di persona il problema che siamo della Sicilia
Lukas82 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre https://www.subito.it/audio-video/gamut-di-150-piacenza-576290321.htm https://www.subito.it/audio-video/amplicatore-integrato-bologna-615976989.htm
Dany73 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre Negozio in Austria, 2590€ e spedisce in tutta europa, ci stavo facendo un pensiero... https://www.audio-markt.de/en/market/gamut-di-150-7178270400
salvatore66 Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre Ma Gamut ha cessato l'attività? Oppure e' stata assorbita da altre realtà?
Grancolauro Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre @salvatore66 ora Gamut audio produce diffusori. Io ho in casa un finale d200 e me lo tengo stretto
salvatore66 Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre @Grancolauro @fabbe Certo, ciò non toglie che siano amplificatori e diffusori ancora validi
eccheqqua Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 14 ore fa, Dany73 ha scritto: Negozio in Austria, 2590€ è in conto vendita, per un suo cliente e il negozio non dá nessuna garanzia. Dalle foto sembra in ottimo stato. Pigliati un volo, andata e ritorno sono neanche 200 euro, Innsbruck ha l'aeroporto e arrivi diretto, ne varrebbe la pena. Lo guardi e in caso te lo fai spedire. E magari riesci a farti togliere ancora qualcosina se vai di persona. Pur non fornendo garanzia, se il negozio lo mette in conto vendita si tratterá di persona seria, altrimenti non si esporrebbe. 1 1
Messaggi raccomandati