Vai al contenuto
Melius Club

Prezzo Gamut 150

Messaggi raccomandati

salvatore66
Inviato

Qualcuno sa quanto costa il Gamut 150 Integrato in america? Grazie E se avete qualche link.  Quello che mi interessa sapere costerebbe quanto qui in Italia/Europa o molto meno tra dazi iva e rincari? E' vero che sarebbe l'integrato più trasparente e performante mai ascoltato da tanti? Grazie

Inviato

Perché in America? Si trova più facilmente in Europa...

Il D150 era in pratica il finale D200i con l'aggiunta di una sezione di preamplificazione.

Un paio di amici hanno avuto il D200 e me ne hanno sempre parlato molto bene, mentre il D150 non era così conosciuto.

salvatore66
Inviato

@davenrk Ah scusate pensavo che Gamut fosse americana e che li costasse meno, invece dove e' prodotto? 

Inviato

@salvatore66 sono prodotti fuori produzione da molti anni ormai, paesi scandinavi comunque

Inviato
42 minuti fa, davenrk ha scritto:

paesi scandinavi

Danimarca, per la precisione

Inviato

L'ho avuto, parecchi anni fa, circa una decina.
Lo acquistai a buon prezzo, ma ora non ricordo a quanto (anche allora era pochissimo diffuso), e nuovo, mi pare si aggirasse sui 10.000 euro di listino.
Lo ricordo come un ottimo integrato, ma lo ritenni improponibile al suo prezzo nominale.
Uno dei pochi casi in cui ho guadagnato (poco) nel rivenderlo. 

salvatore66
Inviato

@Capa @Tronio @davenrk  Un mio amico ne ha adocchiato uno per 4500€ ha circa 10 anni ma e' un privato, che garanzie sarebbe giusto chiedere ad un rivato prima di fare un bonifico di tale cifra? Per stare sicuri? Grazie 

Inviato

Su ebay ne trovi uno a 3.300 in Germania...

ebay tra il resto ha un meccanismo di protezione (troppo) spostato a favore dell' acquirente.

sul discorso garanzie, è la prima volta che acquista lui (o tu) un oggetto usato?

l'unico modo per essere sicuri acquistando da privato è il ritiro di persona, altrimenti in qualche modo chi acquista si deve fidare, ovviamente il venditore fornirà foto ecc. ecc.