captainsensible Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @ilmisuratore gira, immagino che i componenti servano per realizzare delle celle di ritardo sui tweeter. CS
ilmisuratore Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 6 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Un ingegnere che potrebbe infilare un bel dsp all’interno dei suoi diffusori. ...se però suonano maluccio magari con quello si sistemano Ogni costruttore ha le proprie idee, che ad alcuni piaceranno e ad altri no
Vmorrison Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: se però suonano maluccio magari con quello si sistemano E chi lo dice?
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 4 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 ore fa Resta il grande mistero di come per creare la musica (registrazione) si uccida il segnale con miliardi di aggeggi e poi, come per magia, a casa dell'ascoltatore il morto resusciti e divenga emozione. 2 1
Vmorrison Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Tié ho trovato un altro scappato di casa che non conosce la matematica e odia il dsp
grisulea Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 20 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Al pistacchio garantito, l'articolo è del 2009, figuriamoci 16 anni dopo. 1
grisulea Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 14 minuti fa, Dufay ha scritto: E invece gli piace sentire bene. prima ascolta uno dei suoi diffusori
Dufay Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 8 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Tié ho trovato un altro scappato di casa che non conosce la matematica e odia il dsp Chi è questo sant'uomo? L'ultima frase è musica per le mie orecchie.
rpezzane Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Sempre se poi si ascolti veramente. Qualche dubbio ogni tanto viene. comunque buon DRC a tutti che se non lo avete ancora capito era l’argomento del thread. A meno che si usi qualche chatbot powered by AI o scrivi o misuri o ascolti. Altrimenti chiamasi sottofondo. L’alternativa è non fare un pēnis nella vita. Beati costoro. Scusate se vi ho irritato; si è addirittura scomodato @Mighty Quinn pensa quanto l’ho detta grossa. PS: il consiglio comunque è sempre lo stesso: ogni plenilunio staccare il drc magari cambiate idea oppure la rafforzate. In ogni caso sarà un successo. PPS: maltrattamento riguarda la mortificazione timbrica apportata alla musica (ops al suono). Saluti
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 3 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 ore fa 3 ore fa, one4seven ha scritto: Curiosità: qualcuno qua dentro usa il dsp per il "bass management", naturalmente in dominio digitale, ossia gestire i tagli xover sub/satelliti, anche con più sub, volendo? Io. Addirittura vado di doppia correzione sui sub e taglio sui satelliti. Adoro il suono piatto e senz'anima, tutto uguale etc etc Ho la fortuna di esser sordo e vivo nell'illusione di ascoltar meglio con queste diavolerie informatiche/elettroniche. Tu pensa che cūlus! 3
ilmisuratore Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 22 minuti fa, Vmorrison ha scritto: E chi lo dice? ...chi ha ascoltato il sistema...ad esempio @Mighty Quinn Ah...vuoi vedere che il giudizio di Fabio è sbagliato mentre quelli che giudicano i DSP come la "peste" hanno orecchie migliori ?
ilmisuratore Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 8 minuti fa, rpezzane ha scritto: maltrattamento riguarda la mortificazione timbrica ...tu pensa che un SAX con il DRC attivato suona come una cornamusa 1
rpezzane Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @ilmisuratore Una garanzia di obiettività !!! sarei curioso di capire come tu concedi i patentini di autorevolezza.
rpezzane Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: tu pensa che un SAX con il DRC attivato suona come una cornamusa E mica solo quello…
ilmisuratore Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, rpezzane ha scritto: @ilmisuratore Una garanzia di obiettività !!! sarei curioso di capire come tu concedi i patentini di autorevolezza. ...faccio lezione serale nei tuoi locali di autoscuola
ilmisuratore Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, rpezzane ha scritto: E mica solo quello… ...già...prendi il pianoforte, la timbrica verrebbe devastata al punto da scambiarlo per un basso tuba 1
alexis Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 9 minuti fa, rpezzane ha scritto: sarei curioso di capire come tu concedi i patentini di autorevolezza. Ma come non hai capito? Si toglie il capello di Napoleone e si automette la corona di Imperateur dei Misurateur..
Nacchero Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 21 minuti fa, gianventu ha scritto: Adoro il suono piatto e senz'anima Ma tu sei senz'anima!!!😂
Messaggi raccomandati