Vai al contenuto
Melius Club

Cosa sta succedendo all'auto elettrica e le nuove fabbriche

Messaggi raccomandati

Inviato

@criMan diciamo che ci rinuncio, perchè ormai sta quasi diventando una lotta contro i mulini

a vento quantici, mossi dal vento solare di un altro universo ma non parallelo. in dedica vi lascio questo capolavoro.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
25 minuti fa, criMan ha scritto:

ma che dici Brian,senza entrare nello specifico...

quanti anni ci mette una casa automobilistica da zero a mettere su strada un nuovo modello?

Significa dover anticipare di molti anni la produzione futura.

Lo sviluppo è un conto,  la produzione un altro.

È da parecchio che la produzione è quasi tutta solo su ordine.  

25 minuti fa, Velvet ha scritto:

Schiocca le dita ed appare inviato dal magico mondo dei minipony just-in-time. 

Io proprio nella produzione, ho lavorato per molti anni,  molte fabbriche di auto in molti posti del mondo. 

Tutti i giorni fianco a fianco con i capi fabbrica, con i dati di produzione  ecc. 

Dammi credito.  Conosco molto bene quello di cui sto parlando e ho un'esperienza profonda nel settore. 

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

scusate ma non so resistere alle tentazioni ( ih ih ih )

Ma no, è solo che non hai idea di quello di cui si parla e scrivi massaggi cretini :classic_laugh:

Le tentazioni sono altro

• Melius 1
Inviato

vengono dal mondo dell' irrealismo magico.

bosch ha già licenziato qualche migliaio di  lavoratori, altri 13 mila in lista.

non so se capite la portata

Inviato

@senek65 ecco mancava milei la cina e la politicanza mondiale…

basta mi son stufato, fate quel catzo che vi pare.

Io non brucio più nemmeno i fiammiferi, autoproduco il 20% in più di quello che mi serve per scaldare ed illuminare dove vivo e per spostare il 90% dei culi della mio nucleo familiare. Perché conviene e come fare l’ho scritto 100volte.

Se interessa e si vuol profittare della testimonianza bene, se non interessa e si vuole pervicacemente restare nel passato maniscalco amen.

Sto in mezzo a qualche decina di milioni di alberi e non ho nessuna necessità di farmi soffocare dagli alveari di città. Aziende e lavoratori tecnologicamente superati verranno spazzati via come sempre è accaduto.

amen

Inviato
22 minuti fa, audio2 ha scritto:

scusate ma non so resistere alle tentazioni ( ih ih ih )

25322.PT01_900x.jpg?v=1734540740

il mondo dei Mini Pony!

che bello!!! :classic_biggrin:

.

si scherza eh!

Inviato
24 minuti fa, Jack ha scritto:

basta mi son stufato

Pensa noi...

• Haha 2
neroacustico
Inviato

meno male và ...

Inviato
18 ore fa, senek65 ha scritto:

Pensa noi...

e allora perché continui a cercarmi? cosa vuoi?

Enrico VIII
Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

non ti fermi manco a pisciare?

È vero che qui nessuno è più giovane, ma a qualcuno la prostata funziona bene. Io vado tranquillamente da Bologna a Roma senza bisogno di fermarmi. 

Inviato
8 minuti fa, Enrico VIII ha scritto:

È vero che qui nessuno è più giovane, ma a qualcuno la prostata funziona bene. Io vado tranquillamente da Bologna a Roma senza bisogno di fermarmi. 

fermarsi non è un bisogno, è il piacere di prendersi cura di se stessi.

un panino, un’uscita verso un ristorante, quattro passi, un caffè… quando arrivo sono arrivato, non scappo da nessuno e da nulla. Vivo lento.

Bologna Roma sono appena 450 km comunque eh, qua si richiedono autonomie di millemila km dieselosi 😁

Inviato
18 ore fa, LudovicoVan ha scritto:

ha una ripresa inimmaginabile, proprio un razzo. Però

… però ricordo anche, agli amanti dei 3/4/5/600 cavalli e razzi, che il limite in city è di 30 o 50 km/h, in extraurbano 70 o 90, sulle strade a scorrimento veloce 110, in autostrada 130. E che ci sono oltre 3000 morti l’anno sulle strade, per colpa di velocità e sorpassi azzardati. 

Inviato

i limiti valgono solo per le termiche, sapessilo.

• Haha 1
  • Crea Nuovo...