wow Inviato Giovedì alle 17:18 Inviato Giovedì alle 17:18 23 ore fa, wow ha scritto: nessuna "rivoluzione" è nata con la tavola apparecchiata. Le cose si fanno gradualmente. Le obiezioni alla svolta elettrica che conoscerà il suo culmine tra una ventina d'anni, si fanno partendo da una analisi spannometrica della situazione infrastrutturale attuale. Quando si è passati dal cavallo all'automobile le autostrade non esistevano e la benzina si comprava dal farmacista.
wow Inviato Giovedì alle 17:22 Inviato Giovedì alle 17:22 15 minuti fa, audio2 ha scritto: a me i 6kw li hanno rifiutati perchè i fili che arrivano dai campi non tengono; offri un po' di rame alla patria per realizzare elettrodotti
audio2 Inviato Giovedì alle 17:31 Inviato Giovedì alle 17:31 12 minuti fa, wow ha scritto: rame alla patria per realizzare elettrodotti vuoi ridere per non piangere prima di casa mia gli ultimi 200 metri che sono stati ripalati hanno messo i cavi in alluminio perchè quelli in rame nuovi se li ciulano. tanto non è servito a niente perchè prima dei 200 metri è tutto tarlato. i cavi sono talmente corrosi che l' estate scorsa con un temporale e vento forte si sono spezzati da soli. 1
Velvet Inviato Giovedì alle 17:34 Inviato Giovedì alle 17:34 18 minuti fa, albrt ha scritto: Serve adeguare ciò che va adeguato. Amen.
criMan Inviato Giovedì alle 17:35 Inviato Giovedì alle 17:35 3 minuti fa, audio2 ha scritto: vuoi ridere per non piangere prima di casa mia gli ultimi 200 metri che sono stati ripalati hanno messo i cavi in alluminio perchè quelli in rame nuovi se li ciulano. tanto non è servito a niente perchè prima dei 200 metri è tutto tarlato. i cavi sono talmente corrosi che l' estate scorsa con un temporale e vento forte si sono spezzati da soli. vendi tutto e cambia zona ! 1
audio2 Inviato Giovedì alle 17:36 Inviato Giovedì alle 17:36 e torniamo sempre al discorso soldi la verità è che questi qua di ora sono anche bravi a tamponare di qua e di la ma in sostanza c' abbiamo le pezze arculo.
Jack Inviato Giovedì alle 17:38 Inviato Giovedì alle 17:38 e le braccine che escono dai lobi delle recchie e si fermano a metà collo….
criMan Inviato Giovedì alle 17:43 Inviato Giovedì alle 17:43 13 minuti fa, Jack ha scritto: il livello è questo si ma attento al tizio perche' fa parecchia disinformazione. Perche' padre mariano per fare contenuti in cui smentisce con forza luoghi comuni si accanisce con forza su fake facili da smentire e ci fa i video sopra... Chiedigli a padre mariano di quel video in cui dimostra che le elettriche nei percorsi di montagna consumano niente tra salire e scendere; Quando un tizio che conosceva la zona gli dimostro' che era un test farlocco perche' gli fece notare che era salito per X km e sceso per 3X chilometri , veloce come la luce ha bannato tutti. Simpatico padre mariano.
claravox Inviato Giovedì alle 18:22 Inviato Giovedì alle 18:22 1 ora fa, Jack ha scritto: e le braccine che escono dai lobi delle recchie e si fermano a metà collo…. Ha parlato il ragnetto che ha aspettato gli incentivi per comprarsi la EV mica è fesso lui
claravox Inviato Giovedì alle 18:38 Inviato Giovedì alle 18:38 1 ora fa, wow ha scritto: si preoccupa delle scie chimiche Io non mi preoccupo, constato. Casomai potrei preoccuparmi della tua vista o indossi l’ultimo modello della serie?
Jack Inviato Giovedì alle 19:05 Inviato Giovedì alle 19:05 @criMan Il filmino serve a definire con precisione millimetrica il livello del 3ad. Un comparatore centesimale digitale. cosa ve ne fregherà poi di auto elettriche boh, manco un gay si interessa di passera come voi di elettriche 🤣
wow Inviato Giovedì alle 19:16 Inviato Giovedì alle 19:16 37 minuti fa, claravox ha scritto: Casomai potrei preoccuparmi della tua vista o indossi l’ultimo modello della serie? Quella si mette in una michetta calda
briandinazareth Inviato Giovedì alle 20:22 Autore Inviato Giovedì alle 20:22 3 ore fa, Velvet ha scritto: Domanda: prima della condanna a morte pubblica del Diesel su mandato UE dette auto esistevano? Si Le vendevano? Si. Quindi di che stiamo a parlare? il diesel soprattutto su auto piccole é in calo da molto prima. Questa discussione è surreale perché trascende completamente dai fatti. Come sulla questione che citavi prima dove affermavi che l’auto conta poco nelle emissioni
criMan Inviato Giovedì alle 20:47 Inviato Giovedì alle 20:47 1 ora fa, Jack ha scritto: cosa ve ne fregherà poi di auto elettriche boh, manco un gay si interessa di passera come voi di elettriche 🤣 E che ne so' 😃 è la seconda volta che posti padre mariano! Ahahahah
Velvet Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 9 ore fa, briandinazareth ha scritto: Questa discussione è surreale perché trascende completamente dai fatti. Sono perfettamente d'accordo Facciamo che nel nostro mondo dei minipony il mercato BEV va benone, la gente fa la fila fuori dalle concessionarie, le industrie automotive europee non producono Diesel perchè non lo vuole nessuno, le suddette case di conseguenza sono in ottima salute e infine l'operaio non vede l'ora di farsi l'elettrica da 30k che dopo due anni ne vale 12. Bona così dai, adesso di corsa a lavorare che Pantalone deve versare il suo obolo quotidiano per gli incentivi "fino a 20.000 euro" destinato ovviamente alla riccanza o alle aziende che si sono scoperte tantissimo Green dopo i cambiamenti delle regole sui Fringe benefit e impongono ai dipendenti le BEV, dipendenti che se svegli e con una vita fuori dal lavoro hanno a casa anche una o più termiche. 2
briandinazareth Inviato 17 ore fa Autore Inviato 17 ore fa Torniamo ai fatti, anche se é evidente che non attecchiscono facilmente :) Questo l’andamento delle vendite del diesel in Europa La decisione del blocco della vendita motori termici nel 2035 é del 2023. Come si vede chiaramente il diesel era già in grande calo, ed è evidente dalla curva che la decisione non ha avuto alcuna relazione con questo. Semplicemente sempre meno gente vuole il diesel, per ottime ragioni del resto. ps attualmente io ho un diesel..,
wow Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 16 minuti fa, briandinazareth ha scritto: attualmente io ho un diesel.., Idem. Anzi se qualcuno lo vuole è come nuovo
Messaggi raccomandati